Questa sono io.

13 1 0
                                    


Ciao, sono Aria, ho diciassette anni e vivo in California, precisamente a Santa Cruz.

Amo vivere qui, le passeggiate sul pontile, le giornate di sole, il mare, la tranquillità, le onde.. Sopratutto le onde, sono vita per me.

Una cosa che amo è fare surf. È il mio sport preferito in assoluto, principalmente perché mio papà, morto ormai da due anni, era bravissimo. Vinceva sempre ogni competizione ed io ero sempre molto fiera di lui.

Da piccola, mi metteva sempre in piedi sulla tavola tenendomi e mi diceva "cavalca l'onda, non aver paura!" è forse principalmente per questo che ho molta sicurezza, perché mi spronava sempre a dare di più e mai ad arrendermi.

Un altro motivo, è perché mi crea molta spensieratezza, quando sono sulla tavola penso soltanto a cavalcare le onde e nient'altro. Posso sentirmi libera.

Ho trasmesso questo hobby anche alla mia migliore amica, Meg, che ormai sono sette anni che ci conosciamo e sin dal primo momento ha voluto cimentarsi in questo sport.

Meg è una ragazza fantastica, sa sempre come aiutarmi, è molto genuina e sincera, non ha paura di dirmi se sto male con un taglio di capelli o se la maglia che indosso fa schifo o meno.

L'avere molta sicurezza con le onde, non significa che io ne abbia anche con i ragazzi.

Mi piace ormai da anni un ragazzo nella nostra compagnia, Jack Taker. Lo sciupa femmine del gruppo. Come avrei potuto non innamorarmene?

E ovviamente è sempre pieno di oche che gli sbavano dietro, almeno quello me lo risparmio.

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: May 22, 2018 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

E poi c'è lui.Where stories live. Discover now