Da Parigi al Moulin Rouge

93 1 0
                                    

Senza pensare a cosa stavo andando incontro mi misi la mia giacca più bella mi cerai i capelli e mi misi un fiocco nero intorno al collo.

Giù nel vecchio Moulin Rouge c'era una donna che si metteva in mostra, quasi a volermi dire qualcosa. Andai lì. Lei con aria molto appasionata mi venne incontro:" Ehi Joe vuoi fare l'amore con me?" Io molto imbarazzato provai a dire che non ero io Joe ma un'altra domanda mi passava per la testa:" C...cosa?" Lei:" Si si hai capito bene... Vuoi venire a letto con me stasera?". Una parte di me mi diceva di non andare ma... La sua bellazza era al limite del rischio. Pensando risposi emozionato ma impaurito di sì!

Mi porto in un salottino, mi fece sedere su una poltrona di pelle rosa e lei andó a rinfrescarsi. Intanto io mi preparai, mi tolsi la giacca il fiocco. Lei uscì dalla vasca dicendomi:" Non ci siamo ancora presentati... Tutti qui mi chiamano Lady Marmalade ma tu mi puoi chiamare Mary!"

Non mi domandó come mi chiamavo o da dove venivo ma mi offrì un bicchiere di vino Magnolia, io accettai molto volentieri...

Dopo un paio di bicchieri io ero ubriaco e mentre lei si spogliava io... Io...

MOULIN ROUGEWhere stories live. Discover now