INTRODUZIONE
Salve a tutti,
mi chiamo Alessandra e ho 17 anni.
Per molto tempo ho represso la voglia di scrivere, per diversi motivi. Ma credo che il motivo per cui non ho mai cominciato seriamente, sia stato a causa della paura.
Spesso sono stata giudicata per come scrivevo e per come mi esprimevo.
Sono stata giudicata molte volte dai mie voti scolastici e sono stata considerata come una persona con poche capacità.
Ho sempre avuto la passione per la scrittura, fin da quando ero piccola.
Sono sempre stata la ragazza che passava davanti alle librerie e restava meravigliata per la grande quantità di autori presenti nel mondo ma soprattutto mi sono sempre chiesta cosa li ispirasse a scrivere opere simili.
Del resto, penso che per scrivere non ci siano corsi da frequentare, consigli di altre persone o regole.
L'unica regola è quella di seguire il proprio cuore e scrivere ciò che ci passa per la testa.
Niente regole, niente istruzioni, solo il cuore.
Tempo fa ho iniziato a scrivere per passatempo su dei fogli di carta volanti, fogli ormai andati perduti e pensieri dimenticati.
Oggi voglio mettermi in gioco e scoprire quali siano veramente le mie capacità. Voglio seguire il mio cuore, la mia passione.
Darò il meglio di me stessa e cercherò di dedicare più tempo possibile alla scrittura.
Spero di non annoiare nessuno, ma solo di appassionare.
Accetto critiche e perché no! Anche qualche consiglio.
Buona lettura.
YOU ARE READING
HOLD ON.
Teen Fiction"E sarà un battito in più a farti capire che non vivi più per te stessa, ma per gli altri. E poi resisti. Resisti Sky, è solo una brutta giornata, non una brutta vita. Puoi farcela anche oggi. Quando diluvia, alcuni uccelli continuano a volare per c...
