Capitolo 6

31 3 1
                                    

I ragazzi tornarono nei dormitori quando io stavo tornando indietro da mio cugino e appena tornai vidi Elena e le chiesi che ci facesse li e lei mi rispose dicendo "volevo vedere come stavi e vedo che stai molto bene".
Nel tragitto verso casa trovai uno dei capi demoni ovvero Derek ma lui non sapeva che io lo stavo seguendo e mi portò nel suo nascondiglio dove vidi che aveva rapito uno dei professori degli angeli e lo riconossi da un ala rotta che brillava leggermente.
Decisi di tornare indietro.
Appena arrivai al dormitorio vidi Elena e li dissi quello che avevo visto e lei rimase sconvolta, capì perché uno dei professori mancasse così tanto tempo.
Guardai nel diario e vidi che c'era disegnato quello che stava succedendo proprio in quel momento e mi chiesi "Ma come posso esserci tutto quello che sta succedendo?".
Sentimmo un rumore provenire da fuori e andammo a controllare, era Cole che cercava di riparare la barricata contro i demoni ma qualcosa andò male perché si ruppe un braccio, gli chiesi come potesse essere accaduto e lui mi disse "mentre stavo cercando di tirare su uno dei pannelli di metallo per completare la ricostruzione della barricata sentii la voce di Derek nella testa che mi diceva di stare attento perché qualcuno dei nostri cari avrebbe perso la vita per mano loro".
Chiamai Mia la nostra angela guaritrice che cercò di curare Cole la disse che era una lesione troppo grave e che per questo non poteva usare i suoi poteri per un po di tempo.
Portammo Cole nel dormitorio e io ed Elena fecimo a turno di guardia davanti alla porta per proteggere Cole da Derek che ormai sapevamo che era sulle nostre tracce.
Una settimana dopo che Cole si era rotto il braccio venni a sapere che Derek aveva ucciso Clary ovvero mia sorella come aveva promesso.
Appena venni a sapere la notizia corsi subito a casa di mia sorella e vidi il cadavere  per terra sul tappeto davanti al camino acceso.
Accanto al corpo ci fu scritto un biglietto con su scritto "e questo è solo l'inizio".

Angeli DemoniaciWo Geschichten leben. Entdecke jetzt