Capitolo 5

86 7 14
                                    

Uscendo vidi una scia di sangue e dei cadaveri squartati di angeli cadetti, volevo indagare cosa fosse successo e da lontananza vidi dei demoni trasformati in umani per confondersi tra la gente.
Passai la notte in bianco cercando di scoprire chi erano quei 5 ragazzi che potevano trasformarsi in umani ma non arrivai a nessuna conclusione.
La mattina seguente dovevo tornare in quella casa quasi distrutta.
Appena arrivato vidi Lyon davanti e quando mi vide mi corse incontro ma non per dirmi cosa era successo ma ben si per menarmi perchè mentre mi menava mi disse "come hai potuto farlo!!" e io mi chiedevo cosa fosse successo e lui mi disse "non ci posso credere che tu abbia ucciso mia madre" e io gli dissi subito che non sono stato io ma lui continuava, continuava a dire "sei stato tu ti ho visto" e dopo quella frase mi venne un'illuminazione perchè non potevo essere stato io perchè io ieri notte stavo indagando sull omicidio di quei 5 angeli cadetti e quindi capì che qualcuno si era trasformato in ma come ha fatto e soprattutto chi e stato.
Senza vedermi nemmeno una volta in viso e quindi andai da mio cugino Cole e gli chiesi di utilizzare il suo potere ovvero il Salto Temporale che mi permetteva di tornare in dietro nel tempo per un tempo limite di 2 ore massimo.
Mi chiese per cosa mi potesse servire il suo potere ed io gli dissi che mi serviva per tornare in dietro nel tempo per poter capire cosa fosse successo a quei 5 angeli cadetti prima che i demoni li uccidessero, lui disse "Lo sai che non posso portarti proprio al momento esatto dell'omicidio ma qualche ora prima e dovrai riuscire proteggere quei ragazzi ad ogni costo" io dissi "accetto il rischio".
Per Cole ero più che un cugino quasi un fratello e voleva che tornassi vivo anziché non tornassi proprio.
Appena arrivai tornai indietro vidi subito i 5 angeli e dissi a loro "ragazzi meglio se stanotte rientrate prima, non si sa mai chi si può aggirare qui negli intorni".
E loro mi dissero che sarebbero andati a prendere una birra e poi sarebbero andati nei dormitori.

Angeli DemoniaciHikayelerin yaşadığı yer. Şimdi keşfedin