Si inizia!

3.7K 68 3
                                    

<Capitolo uno>

•Si inizia!•

Mi sta inseguendo, corro, inciampo ma mi rialzo, grido con tutta me stessa, no no no quell'uomo vestito tutto di nero mi sta raggiungendo, prendo una stradina e oh Cazzo è un vicolo cieco.

"Aiutoo!"urlo fortissimo

"Piccola, non gridare"e fa una risata isterica

"C-cosa vuoi da me?"dico piangendo

"Io non voglio niente da te... io VOGLIO te"

Mi sveglio gridando, tutta sudata. "Amore stai bene?" dice mamma che si precipita in camera mia "Mamma tranquilla, è stato solo un incubo"dico abbracciandola "Va bene tesoro ma ora dormi" dice mio padre che è davanti alla porta, "ok, andate " "notte piccola" dicono insieme.

Guardo l'ora... sono le 4 di mattina. Mi alzo mi vado a fare una doccia, torno in camera e sono le 5:30 mi metto nel letto e mi addormento...

Suona la sveglia, mi alzo mi vesto e stamattina non mi va di truccarmi, metto solo un po di cipria prendo il mio telefono e scendo in cucina per fare colazione.

"Mamma cos'hai preparato?" le chiedo mentre le do un bacio sulla guancia, "Vai a vedere è già tutto sulla tavola" dice sorridendo. Vado in cucina "Cornettii!" dico contenta. Mi siedo ed inizio a mangiare il mio cornetto alla nutella con la cioccolata calda. Mi alzo saluto i miei genitori e Lucas, mio fratello più grande solo di Due anni! Mi arriva un messaggio:

"Amore, sono già a scuola ti aspetto... la tua Lola" Oh, che amore penso.

Corro ed in 5 minuti la raggiungo. Mi abbraccia "Mirea guarda che figo c'è li" mi dice ed io mi giro, Carino penso! "Allora?"dico "Entriamo va" mi dice e ci mettiamo a ridere. Entriamo in classe, ci sediamo. Entrano tutti ed entra anche il ragazzo misterioso seguito da una ragazza ed un ragazzo. "Guarda chi è entrato" mi dice Lola sorridente "Lola la finisci, sai chi è?" le chiedo "No, credo sia nuovo ma ora lo scopriremo, c'è il prof".

Il prof entra "Ragazzi e ragazze c'è un nuovo compagno, vieni" indica il ragazzo si alza e si mette di fronte alla cattedra e con un sorriso sexy dice "Salve, mi chiamo James ho origini inglesi ed ho 18 anni e farò parte della vostra classe" detto questo va a sedersi.

Finiscono tutte le ore di lezione e sto ripondendo ad un messaggio mentre alzo gli occhii e vedo il nuovo ragazzo limonare con una ragazza del secondo anno... wow penso! sto uscendo da scuola e sento

"Ehi,Bambola" mi giro e gli rivolgo uno sguardo assassino. Esco fuori e cammino verso casa.

"Ehi" sento, mi giro " Ancora tu?! Che vuoi?" dico arrabbiata "Non faccio questo effetto alle ragazze di solito"Dice con un sorriso malizioso "E che effetto fai a tutte le ragazze?" "Solitamente mi saltano addosso" "Bhe, io non sono tutte le ragazze ed ora Sparisci dalla mia vista" dico acida "Tanto ci vediamo domani Ciao Bambola" ride e va via

Arrabbiata torno a casa e sono le 18:00, saluto i miei genitori mi metto il pigiama, mangio qualcosina e vado a dormire.

Un amore proibito.Where stories live. Discover now