3.

0 0 0
                                    

Un giorno come tanti altri giorni monotoni composto da bugie di ogni tipo mie e degli altri , dico degli altri perché sono sicura che tutti raccontano bugie anche se dicono di no, sono la prima a negarlo.
Comunque mi sono svegliata tardi oggi, non devo nemmeno andare a scuola oggi è domenica,appena svegliata mi ha chiamata la mia migliore amica,Maggie.
Nemmeno lei sa di questa mia malattia come preferisco chiamarla,non conosce nessuno questo mio lato , perché anche se lo dicessi a qualcuno non cambierebbe nulla e loro non si fiderebbero di me (in realtà farebbero bene).
Allora, stavo dicendo, mi ha chiamato Maggie per raccontarmi di come è andata ieri notte, mi ha detto che ha dato il suo primo bacio,non sapevo cosa dirle mi ha detto che era pure ubriaca, non volevo che lo desse così perché poi si pentirà ,anche tra un paio di mesi, mi sono pentita pure io di come ho dato il mio primo bacio ed ero sobria eppure mi sono pentita, perché lui era l'ex di mia cugina. Anzi vi racconto bene tutto, allora ero in seconda media quando è arrivato questo nuovo compagno di classe che era stato bocciato era davvero carino, mi aveva attirato da subito e lui aveva detto alla mia migliore amica del tempo,Giorgia, che ero carina io ero tutta felice perché non mi capitava spesso di sentirmi dire queste cose ero una bambina abbastanza bruttina ero grassissima ogni cosa che facevo mi affaticava, diventavo rossa per qualsiasi cosa, quindi immaginatevi una bambina bassa e grassa tutta rossa, mica è bella ,per niente ahah uno schifo, quindi come giorgia mi aveva detto
che aveva detto che ero bella ero troppo felice, lui un paio di sere dopo mi aveva cercata e io ci avevo messaggiato e non mi ricordo perché ma la sera stessa lo avevo bloccato a caso, poi lo avevo sbloccato subito se non sbaglio. Poi un paio di giorni avevamo iniziato a messaggiare e a parlare spesso in classe, a lui piacevo molto a me piaceva ma non troppo, quindi quando lui mi diceva che gli piacevo lo friendzonavo sempre, se ci penso ora mi pento tantissimo, ma orami è passato. Abbiamo continuato a messaggiare per un anno e mezzo, ci eravamo anche messi insieme ma lo avevo lasciato dopo2o 3ore, perché avevo paura di fidanzarmi non so il motivo ma ho ancora questa sorta di paura, abbiamo continuato a messaggiare comunque per mesi, lui era dolcissimo mi ricordo un episodio accaduto in classe se non sbaglio eravamo in terza media e la prof di italiano ci stava leggendo un libro era l'ultima ora di lezione della settimana
*FLASHBACK*
Prof:<<avevo un vestitino rosso con i pois bianchi mi piaceva tantissimo era il mio primo vestitino nuovo solo mio...>>
A voce bassa dissi a Matt:<<che brutto io avevo un vestito simile>>
E lui mi aveva detto <<scometto che ti starebbe benissimo anche quello>>
Ero diventata tutta rossa perchè non mi aspettavo dicesse una cosa simile quindi mi ero girata da in altra parte
*FINE FLASHBACK *
ecco questo sembra un gesto piccolissimo, ma per me ha significato molto me lo ricordo ancora.
Poi a dicembre per la preparazione alla cresima ho conosciuto tante persone ma una in particolare che fa ancora parte del mio presente,David. Comunque ho continuato a messaggiare con Matt fino a febbraio mai un abbraccio mai nulla, finché una volta non si é fatto coraggio e mi ha abbracciata credo sia stato l'abbraccio più bello di tutti quelli che ho ricevuto, lo ricordo come se stesse accadendo in questo momento , il profumo, le sue braccia, tutto.
Fatto sta che due giorni dopo ha conosciuto mia cugina Lara, io ero gelosissima e gliel'ho detto ma lui orami si era stancato di me e 3 giorni dopo si sono messi insieme. Poi 8 mesi dopo l'avevo cercato io perché avevo sentito che si erano lasciati, io in tutto questo periodo non l'avevo dimenticato anzi mi ero innamorata, in realtà non ho ancora capito se quello che provavo per lui era amore o gelosia. Ci siamo poi incontrati a inizio ottobre e li ho dato il mio primo bacio, sprecato per un amore basato sul mio egoismo ,credo. Due giorni dopo il nostro bacio Matt e Lara si sono messi nuovamente insieme e li ho messo un punto a Matt.

Vous avez atteint le dernier des chapitres publiés.

⏰ Dernière mise à jour : Apr 12, 2018 ⏰

Ajoutez cette histoire à votre Bibliothèque pour être informé des nouveaux chapitres !

Never say neverOù les histoires vivent. Découvrez maintenant