Tenth part

860 27 24
                                    

E siamo arrivati al penultimo capitolo in cui le cose cominciano a farsi più difficili....finalmente Elery affronterà la sua prova finale...speriamo finisca bene XD BUONA LETTURA



Non appena misero piede nell'universo 10 Elery avvertì all'istante una forte esplosione di energia negativa che la fece quasi chinare in ginocchio rendendola inerme

"Elery?che ti succede?"

Le si affiancò Shin con preoccupazione mentre lei lo osservava stupita

"Tu non lo hai avvertito?"

"Di cosa stai parlando?"

La rossa gettò il suo sguardo cristallino verso il palazzo dell'universo 10 alzandosi subito dopo con timore

"Devo raggiungerlo...o le tenebre lo assorbiranno nuovamente...!"

"Che cosa?....pensi che Zamasu possa nuovamente.."

Osservò lo sguardo di lei ,era totalmente rivolto verso la residenza di Gowasu ma sapeva bene a cosa esattamente stavano volgendo.

"Elery,non voglio che tu vada da sola....verrò con te!"

"Ti ringrazio Shin....ma è una faccenda che mi riguarda personalmente....e solo io posso risolverla....anche se.."

Volse un dolce sorriso verso di lui

"non ti nascondo che averti al mio fianco non mi dispiacerebbe affatto..."

"///Elery....."

Le strinse la mano approfittando del fatto che fosse quasi del tutto in ginocchio per gettarsi verso il suo volto e poterle finalmente accarezzare le labbra con le proprie lasciandola esterrefatta a tal gesto

".....///////...ti prego....cerca di tornare.....Zamasu non è l'unico che tiene alla tua incolumità più di ogni altra cosa...."

Portò le mani contro le labbra nel vederlo completamente paonazzo, finalmente si rese conto  dei sentimenti del Kaioshin del proprio universo e del dolore che aveva avvertito tempo fa, lei invece era stata così egoista da pensare solo a se stessa non facendo altro che sfogarsi con lui dei suoi problemi relativi a Zamasu non sapendo quanto, inconsciamente ,lo stesse ferendo. Un'empatia che l'aveva fatta soffrire a sua volta, come madre dei loro alberi, ma alla quale non vi aveva dato troppa importanza. Si alzò in piedi poco dopo mentre un insolito vento le scosse le lunghe chiome rossastre, il suo guardo era finalmente più deciso. Avrebbe combattuto per tutti i Kaioshin, mantenere la stabilità nell'universo 7 , nel quale aveva deciso di reincarnarsi, assieme a tutti gli altri ma soprattutto avrebbe salvato l'anima di colui che amava.

"....tornerò...te lo prometto!...e perdonami...se sono stata così opportunista....!Sei davvero importante per me Shin...."

Gli si avvicinò per potergli accarezzare la guancia con le proprie labbra, a quel contatto il protettore dell'universo 7 chiuse istintivamente gli occhi avvertendo tutta la dolcezza e la purezza della donna che amava.

Quindi ella  volse i passi verso il palazzo del Kaioshin che avvertì vagamente la sua presenza senza smuoversi al contrario di Shin che rimase ad osservare colei che le sembrò quasi più matura rispetto al solito. Volle fidarsi, sapeva che in qualche modo sarebbe riuscita a tornare sana e salva.

"....sta attenta.....te ne prego..."

Strinse i pugni mentre lei varcava la soglia e cercava con lo sguardo colui che tanto la stava provando nell'anima ma essa venne scossa nell'osservare Gowasu a terra privo di sensi che sollevò velocemente tenendolo tra le braccia

Elery "the nymph of life"Opowieści tętniące życiem. Odkryj je teraz