Personaggi

1.4K 65 6
                                    

Nome: Adele

Cognome: Leone

Nickname: Ade, Bertuccia, B, Bonnie

Descrizione: Capelli castani lunghi fino alle spalle, lisci quando li acconcia, ingestibili quando non le va di pettinarsi, ossia quasi sempre. Occhi blu dalle mille e più sfumature. Ha un fisico da sportiva e tutte le curve al posto giusto.

Qualcosa di lei: Ha un fratello che adora e che da poco è tornato a vivere a Roma, vicino a lei

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Qualcosa di lei: Ha un fratello che adora e che da poco è tornato a vivere a Roma, vicino a lei. Hanno perso la mamma alla soglia dell'adolescenza e questo, almeno per Ade, ha comportato una difficoltà ad instaurare rapporti duraturi. Ade, seppure non voglia legarsi ad amici e amori è molto socievole e le piace stare tra la gente. Lavora da poco al Bianconiglio, pub un po' particolare, che non serve analcolici. Ade si trova al primo anno di economia e management e sogna un giorno di cambiare il mondo. Ade adora lo sport in generale, ma in particolare segue il basket, il moto GP e la pallavolo. La passione per i motori deriva dal nonno paterno e pare abbia saltato una generazione, perché il papà di Ade invece non ne capisce veramente nulla.

______________________________________________

Nome: Edoardo

Cognome: Onori

Nickname: Dado, Edo, il Maligno

Descrizione: Un metro e novantatre, capelli castani, ondulati, Portati leggermente lunghi e spettinati. I suoi occhi sono verdi. Ha un sorriso smagliante, contornato da un filo di barba incolta e che, quando compare, gli fa nascere una tenera fossetta sulla guancia sinistra.

 Ha un sorriso smagliante, contornato da un filo di barba incolta e che, quando compare, gli fa nascere una tenera fossetta sulla guancia sinistra

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Qualcosa di lui: Ha due genitori che si amano moltissimo e che hanno fatto crescere in lui il mito del grande amore da quando era piccolo. Purtroppo però ha un'ex ragazza che lo ha distolto da questa visione della vita rendendolo uno sciupafemmine. In realtà, Edo in cuor suo è rimasto un ragazzo che desidera essere amato. Ha solo paura di soffrire. Non è il solito badboy che usa le donne. Lui vorrebbe essere così, ma alla fine dei conti non è in grado di darsi per vinto. Saxy è la sua migliora amica. Sono cresciuti insieme. Da piccolissimi si sono trovati come vicini di casa e si sentono fratello e sorella più che semplici amici.

Io, la mia moto e... forse tu!Where stories live. Discover now