Arminismo:paradiso, purgatorio e inferno

309 37 10
                                    

Anche qui ho copiato qualcosina dalla religone cristina e ho solo cambiato alcune cose^^

Dopo la morte, si può finire nel paradiso, nel purgatorio o nell'inferno, dipende dalla vostra cattiveria e dalla vostra bontà.

Inferno

L'inferno è diviso in alto inferno e basso inferno. Nell'alto in ferno si trova il girone degli insultatori. Essi sono quelli che insultano Armin dalla mattina alla sera. La loro punizione consiste nel guardare Armin per sempre senza poter muovere nessun arto del proprio corpo.
Nel basso inferno si trovano tre gironi:
1. I pazzi omicida. Essi sono quelli che odiano così tanto Armin da volerlo uccidere. La loro punizione consiste nell'inseguire dei finti Armin, che sembrano veri, senza riuscire però a prenderli e quindi senza riuscire mai a placare la loro voglia di uccidere Armin
2. Gli odiatori dell'oceano. Essi sono quelli che odiano l'oceano. La loro punizione è uguale a quella degli insultatori, cambia solo il fatto che al posto di Armin dovranno guardare l'oceano per sempre.
3.i perseguitatori dell'oceano. Sono come gli odiatori dell'oceano ma hanno una cosa in più che li distingue.  I perseguitori, a differenza degli odiatori che sanno che c'è qualcuno che ama l'oceano, vogliono distruggere l'oceano. La loro punizione consiste nel stare nell'oceano per sempre.

Purgatorio
Nel purgatorio si trovano le persone che hanno fatto peccati meno gravi e che devono aspettare per accedere al paradiso. Qui si trovano solo due gironi: quello dei negligenti, cioè quelli che hanno tardato a pentirsi dei propri peccati, e quello degli insultatori minori,cioè quelli che insultano Armin ma con battutine stupide di cui non ha senso arrabbiarsi. Essi non hanno punizioni

Paradiso
Esso si trova nell'oceano. A differenza del purgatorio e dell'inferno, qui non ci sono gironi e tutti gli angeli si trovano nello stesso posto. In mezzo a tutto si trova Armin, il nostro dio.

ArminismoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora