Capitolo 15

4.2K 68 6
                                    

Sono in braccio a Zio Ale, Daddy oggi è andato a lavoro prima del solito ma mi ha detto che mi porterà un regalo "Amorina Buongiorno" "Buongiorno Zii" siamo tutti in cucina a fare colazione così visto che non c'è Daddy ne approfitto per stare in braccio e non sul seggiolone.

Luca pov's
Sono in bagno con Maddy la sto cambiando quando mi ricordo che devo farle la punturina "Stellina,dobbiamo fare la punturina" "No Zio ti prego" "Maddy dobbiamo farla sennò lo sai che Daddy poi ti punisce" "ok zio scusa ma mi puoi cantare una canzoncina per favore?" "Certo Piccola su inizia".
Appena finisco di prepararla sentiamo salire le scale "Daddy?..." "No amore sono Zio Niko" "oh,ciao zio Niko" "ti va di venire a vedere un cartone?" "Tiiiiiii".

Madison pov's
Sono le 16:00 e Daddy è appena tornato,mi ha portato un pupazzo a forma di giraffa e un body rosa con le giraffine (si a Daddy piacciono le giraffe haha) ora siamo in camera mia e mi sta cullando finché non mi addormento.

Cameron pov's
Poso Maddy nella culla ed esco dalla stanza dirigendomi verso il salone "Ragazzi,vi devo parlare" "Dicci!" "Guardate devo partire per due settimane per lavoro,vi prendete cura voi di Maddy,non voglio lasciarla a una babysitter,semmai chiamate anche Lucas insieme a Caleb,Maddy ne sarebbe contenta." "Va bene Bro! Quando parti?" "Tra due giorni e domani lo dirò a Maddy" "ok,ora giochiamo alla play?" "Vai,ci sto!"
___________

Little Baby|ddlgWhere stories live. Discover now