Capitolo 10

6.2K 73 16
                                    

È Lunedì e Daddy mi ha fatto dormire fino alle nove,ora sono in salone visto che stanno per arrivare tre nuovi zii,finito di dire questo sento il campanello suonare,appena entrano noto che sono tutti alti e muscolosi come Daddy,c'è lo zio Nicolò moro e porta gli occhiali,lo zio Andrea moro e con un bel sorriso e poi c'è lo zio Alessandro biondo e occhi azzurri "Maddy vieni che ti cambio il pannolino" "Arrivo Daddy!!" siamo in camera mia e Daddy mi sdraia sul fasciatoio a pancia in giù io capendo le sue intenzioni inizio a piangere "Daddy no" "si Amore la puntura va fatta" "ti prego no!Puoi chiamare lo zio Luca?Perfavore?" "Certo Amore ora lo chiamo" "Luca!" arriva di corsa in bagno "Puoi cantare una canzoncina a Maddy devo farle la punturina" "Certo!cantiamo La paloma bianca?"Rivolge la sua attenzione a me "tiiiii!!!" "Me arrodillo a los pies de mi amante
Me levanto constante, constante.

Dame una mano
Dame la otra

Dame un besito
Sobre tu boca.

Daré la media vuelta
La media vuelta entera.

Con un pasito atrás
Haciendo una reverencia.

Pero no, pero no, pero no.
Porque me da vergüenza

Pero sí, pero sí, pero sí
Porque te quiero a ti."
(N.A. Me la canta lo zio Matteo quando deve farmi la punturina canzoncina spagnola che si chiama "estaba la paloma blanca" se la volete ascoltare)
Finita la canzoncina Daddy aveva già fatto la puntura così mi gira e mi veste con una tutina grigia e dei calzetti antiscivolo dello stesso colore.
Appena scendiamo di sotto vediamo tutti gli zii giocare alla play così io mi metto a fare un disegno e Daddy a giocare pure lui.
[...]Dopo pranzo
Sono in camera mia e Daddy mi sta cullando,dopo 5minuti mi addormento....
.....sono in braccio a Daddy ma non è il mio Daddy,il mio Daddy è steso su di un tavolino e ci sono gli zii che gli stanno facendo le cose brutte quando ad un certo punto il buio totale mi avvolge...
Mi sveglio tutta sudata ed inizio a piangere ed ad urlare,sento arrivare di corsa lo zio Luca "Amore cosa è successo?!"mi chiede spaventato "u-un in-cubo"dico piangendo "oh Amore tranquilla è tutto finito" mi rassicura "zio dov'è Daddy?" "È a lavoro,oggi stai in casa con noi quattro,contenta?" "Siiii" scendiamo di sotto e tutti si girano verso di me "cosa è successo?" Chiedono contemporaneamente "incubo" risponde zio Luca "ma ora non pensiamoci e andiamo a fare merenda!!" esclama iniziando a correre verso la cucina "hahahaha"ridiamo tutti insieme,dopo aver fatto merenda arriva Daddy così ci mettiamo a vedere un film.
[...]cena
Siamo a cena io mangio la carne come Daddy e gli zii, Daddy mi inizia ad imboccare ma a metà sono piena "Daddy basta!" "Maddy no! Devi mangiare tutto" "ti prego sono piena" "ok! Ma solo per questa volta" "grazie"dico dandogli un bacio sulla guancia,lui mi leva dal seggiolone e mi da un biberon pieno d'acqua,finita l'acqua corro a giocare....
....la cena è finita e Daddy ora è in bagno e mi sta preparando il bagnetto,finito di lavarmi ed asciugarmi mi mette il pigiamino,un ciuccio ed inizia a cullarmi,dopo 10minuti mi addormento sperando di non fare incubi.
~~~

Little Baby|ddlgWhere stories live. Discover now