and here we are in London

51 6 0
                                    

Firmati tutti i documenti e consegnato passaporti, riusciamo a salire sull'aereo. Aiden, tramite un amico, è riuscito ad avere passaporti falsi e carte d'identità false per non farci rintracciare da chi stiamo scappando, anche se ammetto di aver capito poco riguardo la questione ma affermo già che non mi piace , c'è in mezzo l'omicidio di mia madre, ma se tutto questo potesse portarmi a un colpevole, allora si, affronteró anche una cosa che non mi piace per farle avere giustizia.

L'aereo è appena decollato e qua dentro c'è un freddo incredibile. Aiden e Adrian stanno parlando di un argomento che non sto neanche ascoltando.

Sono immersa nei miei pensieri, per anni ho pianto senza mai pensare di reagire e ora che sono qui, non lo so.... sento che c'è speranza.

Tranquilla mamma, troverò chi ti ha strappato via da me, e giuro che gli farò provare il doppio del dolore che hai provato tu nel morire e io nel perderti.

Archiviato il pensiero su mia madre fisso Aiden e mi chiedo: e se non li avessi incontrati?
Se non fossi andata a sbattere contro Aiden in libreria e ballato con Shawn la sera della festa, li avrei mai conosciuti? Loro mi avrebbero mai cercata?

Sono una persona che si pone sempre molte domande a cui non riesco mai a rispondere, è stressante.

Aiden si gira verso di me, guardandomi con il suo solito ghigno.
-Sei bellissima-
-Sei monotono-
-Sono realista-

Sorride, ha un bel sorriso, mi piace, il sorriso intendo...

Stai cercando di convincere me o te?

-Ho 24 anni- afferma fissando un punto- ho dovuto falsificare tutto per entrare in quella scuola- chissà perché non ne sono scioccata?
Tante cose non so di lui e per quello che mi riguarda potrebbe anche essere una donna in realtà. Mi aspetto di tutto da Aiden.

-Sai Aiden, tempo fa mi chiedesti chi sono, posso ribaltare la domanda ponendola a te?- in effetti è da un po' che volevo chiederglielo, lui sa quasi tutto di me e io di lui...bah... io di lui so che vive con il ragazzo che sto frequentando.

Sorride spostandomi una ciocca di capelli, riponendola dietro l'orecchio, poi infine mi guarda, facendo incastrare perfettamente i nostri occhi.

-Piano piano Madison scoprirai molti lati di me, sono ciò che sono.-

Stiamo veramente facendo queste rivelazioni in un aereo?

-Perché me lo dici qui, ora?-
-Perché poi non ce ne sarà più l'occasione...-

Successivamente si gira dall'altra parte per tornare alla conversazione con Adrian.

E io, con più domande di prima, decido di cedermi a Morfeo.

                          ~~~~~
Aiden's POV

Dopo quasi 8 ore di volo atterriamo a Londra dove, per via del fuso orario, sono le 8 di sera e quindi arrivati dovremo anche mangiare. Mad ha dormito tutto il tempo, fortunata, sono riuscito a dormire si e no un' oretta.

-Per quanto sia bello e rilassante vederti dormire siamo arrivati- dico scuotendole il braccio.

In risposta ricevo esclusivamente un grugnito di disapprovazione, questa ragazza è un bradipo umano.

Anche se non le ho mentito dicendole che vorrei ammirarla mentre dorme. Mi è difficile ammetterlo, ma è stronza quanto bella.

Lo abbiamo perso! Ripeto, lo abbiamo perso!

Siamo appena usciti dall'aeroporto e penso sia ora di spiegare alla rossa che succede.

Il telefono interrompe i miei pensieri e al secondo numero di Shawn rispondo.

Live me without fearМесто, где живут истории. Откройте их для себя