#2 You and I pt.2

122 11 8
                                    

<Allora, andiamo?> mi risveglia dai miei pensieri.<S-si> dico un altra volta balbettando. cazzo, ma è così difficile spiccicare una frase di senso compiuto, Giulia riprenditi.

Saluto i miei genitori e mia sorella, poi usciamo. La macchina è molto bella e ha i finestrini oscurati. Appena entriamo cerco di calmarmi, cosa apparentemente inutile, ma almeno riesco ad iniziare un discorso. <Perché ci sei solo tu?> cioè, ma proprio lui mi doveva capitare, non che con gli altri non sarei emozionata, ma almeno non proverei tutto sto imbarazzo.<Bè> comincia lui <Gli altri non si svegliavano, dato che abbiamo fatto un lungo viaggio, ma io non riuscivo a dormire e quindi ho deciso di venire da solo> e naturalmente chi è che non dorme? Hoseok! La fortuna se ne è andata a puttane molto tempo fa. <Tu come ti chiami?> mi chiede <Giulia> rispondo arrossendo, se possibile, più di prima <Bel nome> bel nome? Il mio? L' amore della mia vita pensava che il mio nome sia bello? Sto quasi per svenire, ma vengo salvata dall' autista che ferma l'auto e ci fa scendere.

Saliamo quattro rampe di scale e finalmente arriviamo all'appartamento. Entriamo stando attenti a non fare rumore, mangiamo qualcosa parlando del più e del meno, e poi andiamo a dormire.

Verso l'una mi sveglio sentendomi osservata,e capisco che le mie sensazioni sono giuste quando, aprendo gli occhi, vedo Hoseok che mi fissa <Scu-scusa> balbetta lui <Non fa niente> dico io avvicinandomi a lui con un coraggio che nemmeno io so dove ho trovato.
Ci fissiamo negli occhi per attimi che a me sembrano infiniti, poi lui fa un gesto che non mi sarei mai aspettata, mi bacia.

You And I | Hoseok [IN PAUSA]Waar verhalen tot leven komen. Ontdek het nu