Parliamo dell'IKEA.

9 2 0
                                    


Avete mai preso in mano un catalogo dell'Ikea? Oppure siete mai andati sul sito? Se no, pazienza non so che dirvi, se avete tutto quello che desiderate vi auguro un felice matrimonio. Se invece sì, vi prego di capirmi. Qualche tempo fa, forse l'anno scorso... okay, forse è meglio dire tempo addietro, ero andata sul sito con l'intenzione di cercare qualcosa da mettere in questa stupida microscopica claustrofobica camera blu che mi ritrovo. Le foto che ci sono sul sito sono abbastanza carine, ma ah! sarebbe troppo bello comprare le stesse cose che ci sono in foto. Infatti se tu vedi un, che ne so, un cuscino che ti piace e lo vuoi comprare, l'Ikea non ti dice il nome strano e il prezzo di quel benedetto cuscinonooooooo, ti deve dire il nome e il prezzo della scatola nascosta in un angolino della foto, che tu non avresti mai neanche capito che era una scatola. E poi scusa che cacchio metti un cuscino superfascinoso in una foto da far invidia agli aesthetic di insta; se poi non mi dici neanche da che buco nero l'hai preso ma mi proponi una scatola a pois, dove non ci posso neanche sbattere la testa?

Mah.

Perciò vi sconsiglio caldamente (di bere tisane al papavero) di andare sul sito dell'Ikea, MAAA potete tranquillamente andarci, nel grande container blu con il nome in giallo canarino, perché lì quello che piace al vostro ego superiore, non lo vedete, perciò non ci pensate e non lo desiderate e spendete soldi in altre cose che sono sempre belline ed hanno nomi invidiabili.

P.S. La prossima volta vi faccio una lista dei nomi degli aggeggi dell'Ikea che compro (sennò scrivetemeli voi) e poi li commento, sono sicura di trovare il nome giusto per il mio futuro figlio barra figlia barra nuova creatura mai vista prima.

IDEA, la trovi anche all'IKEADove le storie prendono vita. Scoprilo ora