Capitolo 1. Il dittatore è in città.

553 80 66
                                    

La vita era serena a Conton City. I pattugliatori mantenevano l'ordine e il controllo, sia dentro che fuori dalla città. Tra questi c'era anche l'eroe della città, Alan, che dopo aver risolto la situazione con Mira aveva portato a termine con successo altre missioni molto difficili: la battaglia contro Golden Freezer, il torneo degli dei della distruzione e aveva aiutato persino a sconfiggere Zamasu e la sua contro parte: black Goku.
Ma non aveva sempre lavorato da solo: a volte aveva avuto anche una mano da suo fratello e dal suo partner Trunks.
Un giorno, per caso, capitò un strano evento in città. Apparve un buco temporale e da quell'enorme squarcio ne uscì un'astronave.
Era quella di Freezer, tornato chissà come per seminare il terrore e imporre la sua dittatura in città e su tutto il pianeta. Dopo pochi minuti dalla navicella ne uscì, da un enorme portellone, l'imperatore del male e iniziò annunciare la sua presenza: " Oh..oh..oh..oh! Salve, cittadini di Conton city! Per chi non avesse mai avuto l'onore di conoscermi, il mio nome è Freezer e sono l'imperatore indiscusso dell'universo. Ora vi starete tutti domandando che cosa sono venuto a fare in questo luogo; beh, la risposta è molto semplice. Voglio le vostre risorse! Voglio usufruire delle vostre tecnicologie temporali così, una volta viaggiato in tutte l'epoche e aver cambiato così la storia a mia immagine, la mia famiglia sarà per l'eternità la padrona suprema di tutto quanto l'universo. Ah! Voglio essere generoso oggi, se farete i bravi e ve ne starete buoni, senza opporre nessuna resistenza,potrete continuare a vivere. In caso contrario sarà un privilegio togliervi di mezzo ahahaha! Allora, cittadini di Conton city, come rispondete alla mia generosa offerta?!"
I cittadini, con enorme coraggio, gli risposero che non avrebbero mai accettato le condizioni di un tiranno e che avrebbero preferito morire, piuttosto che vivere il resto dei loro giorni come degli schiavi. Nel sentire la loro risposta, Freezer ordinò al suo esercito di attaccare e prendere il controllo su tutta la città; ma nel suo assalto i pattugliatori temporali non sarebbero di certo stati a guardare.
"Tutta la popolazione è stata messa al sicuro? " disse deciso il capitano.
"Sì, signore, tutti gli abitanti sono stati messi in salvo negli appositi rifugi. E in più una squadra è già stata messa di guardia" gli rispose convinto e fiducioso il pattugliatore.
"Molto bene.
Ok! Pattugliatori! Tutti in riga! Siete pronti?!" urlò il capitano.
"Sissignore!"
"E allora! All'attaccooooo!"

Iniziò, così, una furiosa battaglia nei cieli di Conton City. Il nemico era forte, i caduti furuno numerosi, gli edifici e tutte le altre strutture della città furono quasi tutte rase al suolo, ma ciò nonostante l'esercito del nemico venne completamente spazzato via. Neanche il supporto di un centinaio di meta Cooler era servito a sgominare i pattugliatori temporali. Il bene trionfò, grazie anche a un magnifico contributo da parte dell'eroe della città. Infine Alan si trovò di nuovo faccia a faccia con Freezer.
"Bene, bene. Vedo che ci rivediamo nuovamente Freezer. Ma non sei stanco di essere sconfitto? Ci tieni proprio a farti pestare" disse Alan in tono sicuro al suo avversario.
Ma Freezer con il suo solito atteggiamento da superiore e arrogante gli rispose:
"Oh! Oh! Oh! E tu credi veramente di battermi? Non fammi ridere, tu non sei di certo alla mia altezza. Tu non sei di certo Goku. Ma visto che ci tieni così tanto a passar a miglior vita, chi sono io per non esaudire il tuo ultimo desiderio?".
"Non sottovalutarmi!" replicò Alan, che in istante si trasformò in un super saiyan.
Dopo essersi spostati fuori dalla città in un luogo del tutto deserto, i due guerrieri iniziarono, come avevano già fatto in passato, a darsi battaglia. Freezer, che aveva progetti più urgenti da portare avanti, decise di voler subito terminare la lotta contro il giovane Alan, trasformandosi così nella sua forma più potente: la modalità Golden!
Per Alan fu davvero dura tenergli testa: gli attacchi di Freezer, soprattutto quelli energetici, erano alquanto duri e difficili da prevedere. Il suo livello in quella modalità andava ben oltre al super saiyan di terzo livello di Alan. Dopo meno di un minuto, Freezer ce l'aveva ormai in pugno.
" Oh..oh...oh! Bene, bene! A quanto pare sei giunto al capolinea, sporco saiyan. Che cosa pensavi di fare? Pensavi davvero di sconfiggermi tutto solo in uno scontro diretto? Ahahah! Voi scimmioni siete un vero spasso, non riesco ancora credere a quanto possa arrivare la vostra ignoranza e stupidità. Ma adesso basta! È giunto il momento che tu sparisca una volta per tutte dalla mia vista. La tua sola presenza è un offesa alla mia persona, perciò ti dico: addio! Assagerai i raggi letali dell'imperatore!"
Dalle dita Freezer sparò un attacco in linea retta, che trafisse in un istante il petto del povero Alan che dopo pochi secondi venne completamente mitragliato da una serie di raggi laser a super velocità.
Stava per mollare e allo stesso tempo stava per perdere conoscenza, quando improvvisamente Alan, con tutta la forza che gli rimaneva in corpo, strinse con fatica i denti e pian piano si ricompose del tutto.
"Aaaaaahhhh! Groar... groar... groar...! Ti sbagli se dici che è finita!" disse Alan più furioso che mai.
"Non lascerò mai che un verme come te si impadronisca della Terra, hai capito? E adesso sparisci! Aaahhh! "
Nonostante stesse subendo ancora gli attacchi di Freezer, Alan riuscì con incredibile determinazione e forza di volontà a lanciare, con il solo uso del braccio sinistro, un potentissimo attacco energetico alla massima potenza in direzione del suo avversario. Così facendo annulò definitivamente il suo attacco mortale, scaraventandolo in seguito dalla superficie terrestre del pianeta. Freezer sparì del tutto insieme all'attacco nello sterminato spazio aperto.
" Ehehe! Ho fatto un grosso errore a sottovalutarlo" disse Alan tra sé, accasciandosi poi al suolo per le numerose ferite che aveva riportato.
Anche questa minaccia era stata fortunatamente fermata dal giovane saiyan, ristabilendo così l'ordine stravolto nuovamente dal caos.

Continua....

Dragon Ball Xenoverse 2.2 Le avventure di Alan. (Completa)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora