Cap.7

23 3 0
                                        

-DOVE CAZZO. È ANDATO. A CACCIARSI?!-
Disse Jumin, facendo avanti e indietro per la stanza.

-Con il dovuto rispetto signore.. non credo che sia andato tanto lontano quel rosso..-

-E tu, se ti risento chiamarlo così, finisci dritto in mare- disse ad un suo Assistente. Guardandolo male se non peggio. Oramai Jumin stava quasi per impazzire, mentre aveva finito di sistemare i documenti.

-... chiedo Venia signor Han.- annuì. -ma allora~ dove crede che sia potuto andare?-

-Oh lo so io dove può' essere andato...- ringhió. -Raduna un po' di truppe. Settaccia la nave! Da cima a fondo! Sta con quell'inglese di sicuro! Francis stark! Capelli lunghi e castani!-

-signor si signore.- annuì e se ne andò.

Non ci volle molto. Come seppero, Vanderwood e seven, che li stavano venendo a cercare... ma, più che una corsa spericolata. Era una corsa tra risatine e quant'altro... anche perché. Avevano un po' bevuto di birra.
Certo non erano ubriachi, quindi la ragione c'è l'avevano per capire cosa stava succedendo quindi, Vanderwood prese seven per una mano, e scapparono tra i bassi fondi della nave, dove ci stavano i Operai a lavorare.

-PERMESSO! hahahah!! Scusateci lasciateci passare! Ci sono pezzi di merda che ci seguono!!- disse mentre correva assieme a seven!.

-Pfffhahahahah!!! Oh Vander!!- disse ridacchiando anche lui, mentre lo seguiva.

I seguaci di Jumin facevano domande, se avevano visto i due, ma alcuni dissero di no, altri li avevano visti alla sprovvista ma nulla.
I due giovani innamorati.. si nascosero in una Fiat.. piccola, e bianca. Mentre entrambi si tapparono la bocca attendendo che se ne andassero.

Poi scoppiarono gioiosamente a ridere.

-hahaha cazzo se è stato divertente!!- disse Seven

-merda si... li abbiamo semina-

Ma il castano non finì la frase, che sentii le labbra del rosso sulle sue, e spalancó leggermente gli occhi, Seven, lo stava baciando di nuovo, ed era una cosa meravigliosa, il paradiso.. le loro lingue si intrecciavano.
Fece distendere seven sotto di lui.
E gli accarezzó le guancie.
Si staccarono dopo un intenso e lungo bacio...

-... do.. do You wanna do it...?- disse timidamente e con voce flebe l'inglese..

Seven annuì...

Fu così, che consumarono il loro amore, dentro quella Fiat, tra baci, gemiti...
Certo, sentirono freddo, ma a loro non importó proprio un cazzo-
Perché, erano uniti. Stavano assieme..
È appena finito di fare l'amore.. stettero abbracciati. Senza staccarsi mai, Seven era rannicchiato al suo dolce britannico, senza Mollarlo, mentre vander riempiva di baci seven. Dolci baci...
entrambi, si completavano a vicenda.

•[He show me show to Go on•]Where stories live. Discover now