Cap.1

75 7 0
                                        

"Era decisamente la nave dei sogni- come la vidi~... i miei occhi da ragazzo sognatore sbrilluccicarono. Pochi si potevano permettere di salire su quella nave. Solo i nobili... i ricchi. E i borghesi.
Come sono riuscito a salire su quella nave costosa... io, beh, non giudicatemi.. heheh~ ma io sono bisessuale... e a quell'epoca, ero omosessuale, e, Assieme a me, c'era il mio
Futuro marito... con cui sarei dovuto stare..."


-Che nave da sogno~... non trovi anche tu che sia stupenda!?- Disse Saeyoung, guardando il ragazzo ventisettenne, scendere dalla macchina..
Scese così, e guardó la nave.

-... si, è decisamente stupenda.. un capolavoro.- Jumin Han. 27 ultramiliardario. Il più ricco Di tutta la Corea.

-Oh a proposito, Dobbiamo ricordarci di prendere una classe A, Solo per noi, sai... non voglio che ti Mischi... alla gente borghese~- disse mentre pagó Il conducente e poi prese i bagagli.

-Jumin! Ti ricordo che io sono un borghese!- Seven, o anche detto, Saeyoung, lo scrutó un po' male... odiava quando Jumin faceva così... lo irritava, Il brutto dei miliardari, pensavano solo ai soldi.
Salirono così sulla nave.

"Come descrivervelo.. era un sogno salire su quella nave~ la brezza marina. Jumin che stava assieme a me, certo, non era proprio l'uomo che desideravo. Era brusco, pensava quasi sempre agli affari, e ai soldi..  però, in qualche maniera mi sentivo... libero... la nave, portava dalla Corea del Sud- al Giappone. Un viaggio da sogno...."







-e io.. butto un tre!- disse un uomo slavo. Guardando Il ragazzo dai capelli bianchi, e... un altro ragazzo, che sembrava una ragazza~ capelli castani, e occhi castani.
Accento molto inglese.

-.... pss Vander?. Che facciamo?- disse guardando l'inglese.

-... Tu lascia fare a me.- disse serio il ragazzo fumando... e guardando gli altri giocatori... serio... guardó le carte. Vide cosa avevano puntato... lui aveva puntato tutti i soldi, mentre uno... una carta per la lucy... interessante. Buttó la sua ultima carta.




-.....

-..... Vanderwood...-  Sbiancó un po' e lo guardó lentamente....

-... sai che vuol dire Saeran?-... disse Il moretto guardando Il ragazzetto.

L'altro fece cenno di no.

Di colpo, l'inglese urló felice: -CE NE ANDIAMO IN GIAPPONE CAZZO!! HAHHAAHAHA!! ME NE VADO DA QUESTO CAZZO DI POSTO!!!-

-MA DAI!!! HAHAHAH CAZZO!!! -

I due si abbracciarono felici! Colmo di gioia, entrambi, due poveracci, quasi borghesi, avevano vinto un Biglietto Per la lucy classe ovviamente, per i poveri~...

-Ehi!-  disse il barista ai due ragazzi che stavano saltando di gioia.
-se volete andare sulla lucy sbrigatevi, che sta salpando.

-..... CAZZO!!!- dissero in coro, preso tutto quello che avevano e lo misero su una sacca, e corsero via, facendo largo. E cosi... pure Vanderwood, e Saeran, entrarono  nella Lucy..

•[He show me show to Go on•]Where stories live. Discover now