Quando al peggio non c'è fine

21 2 0
                                    

Miei fedelissimi bentrovati! :)
Come al solito sono qui per raccontarvi i miei drammi, ma non solo...
Visto però che voglio rendervi partecipi delle mie disgrazie, inizierò con il raccontarvi cosa mi è successo ieri.
Era un giorno come tanti altri, e come di solito accade in questo periodo, ero immersa in una sorta autoipnosi per convincermi che era arrivato il momento di studiare. Naturalmente in quel momento la mia fantasia ha iniziato a volare e arrivata a ora di pranzo avevo scritto una buona parte del prossimo capitolo. Soddisfatta per il lavoro fatto vado a mangiare e una volta terminato mi rimetto al pc, ma ecco che arriva il dramma!
IL PC IMPAZZISCE DI COLPO!
Non sto scherzando, ve lo giuro! Sembrava tipo posseduto da Lucifero! lol

**
Lucifero: "Umana non essere ottusa e non darmi la colpa se le tue diavolerie decidono di lasciarti a piedi!"
Io: "Oggi proprio non è aria! Non ti ci mettere anche tu! Sono depressa io!"
Lucifero: "Allora prova a mangiare del cioccolato magari ti fa bene."
Io: "Non devi dirmi queste cose!! Sono appena uscita dalle feste natalizie e miracolosamente l'ho fatto sulle mie gambe e non rotolando, se ora mi metto anche a mangiare la cioccolata rischio di arrivare a maggio che sembro una boa! T.T"
Michele: "Fratello la nostra autrice ha ragione..."
Io: "Brutto piccione viaggiatore stai per caso insinuando che sono grassa?"
Michele: "Sai che non era questo che intendevo questo... fratello aiutami!"
Lucifero: "Cosa vuoi farci, l'ho sempre detto che ero io quello intelligente dei due. Fossi in te farei in modo che nel prossimo capitolo finisca magicamente nelle mie segrete. Così poi ci penserò a vendicarti..."
Michele: "Non osare mettere strane idee in testa a questa povera ragazza. Piccola sai che io non dico mai bugie. Tu non sei per niente grassa, anzi..."
Io: "Davvero?"
Michele: "Ma certo! A noi uomini, quando siamo in intimità con una donna, piace avere qualcosa di sostanzioso da afferrare. E non toccare solo le ossa. A differenza di molte ragazze della tua generazione, tu vai benissimo così..."
L'autrice si ritira improvvisamente in un angolo, e battendo furiosamente le dita sulla tastiera del suo portatile inizia a scrivere di come Michele sia finito legato e imbavagliato nelle segrete degli Inferi...

**
Va bè, lasciamo perdere questo ridicolo siparietto.
Dove mi trovavo? Ah, ecco. Il mio pc sembrava posseduto e dopo essersi riavviato trenta volte sono stata costretta a reimpostarlo. Purtroppo con questa operazione ho perso tutto ciò che riguarda Infernum. Bozze di capitoli, immagini, ricerche... insomma proprio tutto! E non solo perché essendo io una persona estremamente sfigata, ho perso tutto il materiale necessario alla preparazione degli esami che devo sostenere!
E questa era la parte negativa, ora invece passiamo alla parte positiva. Visto che di natura sono una persona estremamente positiva e che non si abbatte facilmente, oggi ho ridotto me stessa in una sorta di automa e sono riuscita a recuperare quasi tutto quello che ho perso.
E qui arriviamo al secondo motivo per cui vi ho scritto.
Voglio dare il via ad un piccolo sondaggio.

Questi sono i personaggi che spunteranno nel prossimo capitolo! Domanda: SECONDO VOI CHI SONO????

Ops! Esta imagem não segue nossas diretrizes de conteúdo. Para continuar a publicação, tente removê-la ou carregar outra.

Questi sono i personaggi che spunteranno nel prossimo capitolo!
Domanda: SECONDO VOI CHI SONO????

GOTE - L'angolo dell'autriceOnde histórias criam vida. Descubra agora