A voi le mie scuse... e la mia follia!

21 3 0
                                    

Miei dolcissimi ben ritrovatiiiii :) 
Finalmente dopo un bel pò di tempo sono riuscita a fare quasi tutto quello che mi ero prefissata! 
Certo mi è costata una gran fatica, specialmente sapendo che gli esami continuano a bussare alla mia porta e i libri mi guardano come a dire: "Tanto non basta guardarmi per impararmi!", ma alla fine ci sono riuscita. 
Vi confesso che ho superato un periodo alquanto turbolento, pieno di dubbi e incertezze. Cose del tipo: "Sto dando la giusta sfumatura alla storia? Riesco davvero a far arrivare ciò che voglio? E adesso come dovrei proseguire? Se fossi davvero Ana, come mi comporterei? E se invece fossi Lucifer? E se fossi tutti gli altri personaggi?"
Capite che alla fine non sono riuscita a cavare un ragno dal buco, ma in compenso mi sono guadagna un gran bel mal di testa!
Fino a che sono giunta a pormi la fatidica domanda: "Ma ne vale davvero la pena proseguire?" 
Insomma sono andata in completa paranoia, senza avere la più pallida idea di come proseguire e andare avanti. Senza contare il fatto che non riuscivo nemmeno più ad entrare nella testa dei miei personaggi!

**

Lucifer: "Come se una stupida mortale potesse entrare nella mia testa!"
Io: "Zitto tu Lucy, questo è il mio spazio! Tu non c'entri niente, quindi sciò."
Lucifer: "Hai osato dire sciò a me??? L'erede al Trono degli Inferi? La creatura più potente che sia mai stata creata?"
Io: "Se non la pianti con queste baggianate al prossimo capitolo faccio sposare Ana con un pennuto! E sappi che la mia non è una minaccia a vuoto! Io sono l'autrice, quindi è un mio diritto farlo!"
Anastasia: "Ehi, non parlate di me come se non esistessi!"
Lucifer: "Silenzio tu donna! Sono arrivato prima io!" 
Anastasia: "Non osare parlarmi così, altrimenti ti stacco la lingua!"
Lucifer: "Sei davvero sicura che ti convenga farlo? Se me la stacchi poi non posso usarla su di te!"
Anastasia: "Ma... ma... oh insomma, sei davvero un maiale!"
Lucifer: "Non mi sembrava che l'altra sera ti dispiacesse così tanto che lo fossi."
Io: "Voi due vedete di finirla! Questo posto è mio, l'ho creato io e voi non eravate inclusi nel pacchetto! E adesso se avete finito siete pregati di sparire prima che decida di farvi morire tra atroci sofferenze!"
Lucifer: "Guarda che se noi moriamo puoi dire addio alla tua storia."
Io: "Fuori di qui! Immediatamente!"

** 

Bene, scusate per l'interruzione... cosa stavo dicendo? Ah si, ora ricordo. In questo periodo quindi potete capire che ho dovuto fare un enorme lavoro su di me. Ci ho messo un pò, ma nonostante qualche scivolone ne sono venuta a capo -più o meno- e ieri sera ho finalmente aggiornato!
Certo devo ammettere che wattpad non mi è stato di molto aiuto, visto che anche lui è stato fuori uso per un bel pò, ma alla fine l'importante è essere tornati in corsa. 

Prima di lasciarvi però vi confesso una piccola cosa... pare che la fine del mondo sia davvero vicina! 
Dovete sapere che questa mattina mentre facevo l'immane fatica di aprire i libri -quei crudeli continuano ancora adesso a burlarsi di me- mi è scesa l'ispirazione divina! Ed ecco che come se nulla fosse mi sono ritrovata a scrivere ben 2000 parole, cioè metà capitolo! Spero solo che questa situazione duri il più a lungo possibile tanto da permettermi di finire il libro -perché è bene che sappiate che manca poco, davvero poco alla sua conclusione- e poi dare il via a qualche altro progetto. 

Per ora è tutto! Spero di sentirvi presto miei cari. <3

GOTE - L'angolo dell'autriceWhere stories live. Discover now