Il Ritorno

385 12 5
                                    

Mark's pow
Sono ritornato alla mia vecchia casa a Seattle, più speranzoso che mai, ho ricevuto ormai più di venti chiamate dalla mia ex, la quale è riuscita anche a chiamare Jackson per contattarmi.

Ma questo ovviamente è tutta colpa mia, averla lasciata senza preavviso non è stata la migliore delle mosse da parte mia,ma farei di tutto per Lexie.

Ho realizzato che sono stata una persona incoerente al massimo nei confronti di Lexie, se fosse qui mi schiaffeggerebbe, ci rendiamo conto,ho osato farmi una nuova vita mentre lei era in coma.

Probabilmente sono la persona più stupida del universo, lei mi aveva detto quella sera al ristorante,
"Se io morissi, non esitare a farti una nuova vita, non aspettarmi".

Ovviamente io avevo preso il suo coma duraturo come una morte, anche se essendo dottore non dovrei farlo.

Ma essendo scemo a livello agonistico l'ho fatto.

Mi è dispiaciuto troppo anche lasciare Sophia, ma le due mamme mi hanno incitato ad andarmene per sperimentare la loro bravura madri.

Diciamo che avevo insistito fino allo sfinimento per portarmela dietro ma Callie è Callie e l'ha voluta tutta per se.

Oggi infatti la sto andando a casa di Arizona e Callie a trovarla, perché oggi ancora non me la sento di andare a trovare Lexie all' ospedale.

Arrivato alla suddetta casa guardo le signore Torres che mi stanno aspettando davanti al portone di casa.

Sophia mi guarda con il broncio e anche le madri lo fanno, mi dirigo verso di loro.

Arizona con riluttanza si approccia subito verso di me.

Arizona:Siamo disgustate da te, come hai potuto fidanzarti di nuovo sapendo che lei era in questo stato, sei un mostro, lo siamo venute a sapere l' altro ieri da Amelia, pensavamo ti stessi solo prendendo una pausa di riflessione, ora vattene non abbiamo voglia di parlare .

La conversazione mi ha lasciato senza parole, intimorito ritorno verso la macchina e vado a casa, nella macchina mi ripeto che me lo merito, infatti loro hanno ragione, merito di non essere felice per quello che ho fatto a quella donna che ora (se ci riesce) starà pensando a come passare il resto della sua vita con me, ignorante del mio tradimento.

NON UCCIDETEMI;-)

SlexieWhere stories live. Discover now