16

744 27 0
                                    

6 gennaio 2018

Pov's Cameron

«Capisci che adesso è solo colpa tua se lei è su quel cazzo di lettino, appesa ad un filo tra la vita e la morte? Cazzo sei un coglione» continuavo a ripetergli queste cose, aveva combinato un casino, non doveva toccare Serena, non doveva nemmeno sfiorarla
«I-io.. ovunque vado porto solo danno..» mi accorsi che già da un po' versava lacrime così girai la testa verso il grande vetro trasparente della stanza e la guardai, era bianca come il lenzuolo se non di più.
Piansi un po' anch'io quel giorno e gli altri giorni a venire, lei non si svegliava e io non potevo più sorbirmi le lamentele dei miei genitori e di quelli di federico che ci dicevano di essere stati degli incoscienti

Già stavo male.. quella sera dovevo chiederle di essere la mia ragazza e lui che fa? Quel coglione la manda in coma.

Sospirai rumorosamente più volte per non saltargli a dosso e per non sbattergli la testa nel muro mentre arrivò un tizio che non riconobbi subito, si avvicinò a Federico
«Fede dai non piangere.. l-lei..si riprenderà, è forte» notavo che anche lui stava cercando di trattenere un singhiozzo e questo mi faceva ancora più male.

Uscì fuori a prendere una boccata d'aria e mi poggiai al muro del vecchio edificio prendendo una sigaretta e iniziando a fumare, mi ero ripromesso che se non sarei riuscito a chiederle di diventare la mia ragazza avrei iniziato a fumare..
Molto matura come cosa vero? Ora perfavore non state a farmi la predica anche voi.. per ora sono stanco di sentirmi dire che sono un idiota, lo sono ok? Ci sono problemi a riguardo?
Ho davvero una tremenda voglia di rivederla sorridere.. di rivedere i suoi occhi verdi e di specchiarmici dentro..
Ho voglia soprattutto di riaverla con me e di poterla riabbracciare..
«Cameron» la voce di mia madre mi distrasse dai miei pensieri, notai che aveva il viso costernato di lacrime, infondo per lei era come una figlia..
«mh?» Buttai il mozzicone e posai il pacchetto in tasca
«Lei..

CONTINUED...


//
CIAOOOO, SPERO VI SIATE DIVERTITI E ABBIATE MANGIATO COME NON SO COSA IN QUESTE FESTE.
SPERO CHE IL CAPITOLO VI PIACCIA PERCHÉ PER QUESTO MI CI SONO DAVVERO IMPEGNATA.
UN BACIO
                      Sere

a difficult cohabitation जहाँ कहानियाँ रहती हैं। अभी खोजें