15

728 32 3
                                    


«10..9....8..7..6..5...4..3..2..1.. AUGURII» stapparono lo spumante e iniziammo a farci ci auguri «Ragazzi noi andiamo a letto buonanotte» I genitori di Cameron ci lasciarono e anche i parenti a poco a poco andarono via facendoci tirare un sospiro di sollievo.
Benvenuto 2018
Cam mi si avvicinò e mi lasciò un piccolo bacio sulle labbra , sbarrai gli occhi per guardarlo e  sorrisi debolmente per poi avvicinarmi al suo viso e lasciargli un piccolo bacio sulle labbra
«Grazie piccola» mi circondò la vita con le braccia attirandomi a lui e gli legai le braccia al collo lasciandogli un'altro bacio sulle labbra.
Rientrati in casa trovai federico seduto sul divano che appena ci vide si alzò di scatto
«Tu cosa ci fai qui?»
«Ti riporto a casa dai su andiamo»
«No federico cazzo, il mondo non gira attorno a te, cerca di capirlo. Non voglio condividere la casa con te e soprattutto vederti ogni singolo giorno»
Rise «Quindi mi stai dicendo che preferisci questo a me ?»
«Si » strinsi la mano di Cam «È meglio se te ne vai federico»
«Tu stai zitto»
«Altrimenti?»
«Cam..» in un nano secondo il pugno di federico era sul naso di Cameron e quest'ultimo era steso a terra a cercare di liberarsi
«Federico! Lascialo stare» lo presi dal braccio cercando di alzarlo ma mi scaraventò per terra facendomi battere la testa contro lo spigolo del tavolo, da li buio.

a difficult cohabitation Where stories live. Discover now