L'inizio

9 0 0
                                    

Marinette si svegliò e come al solito era in ritardo,erano le 8.30.
Tikki la rimproveró ma lei era troppo impegnata a buttare tutto il suo vestiario all'aria,
Scese di corsa prese 2-3 macaron e uscì più veloce della luce,il semaforo era rosso ed ecco la campanella della scuola che suona.
Marinette cercó in tutti i modi di passare ma niente 2 minuti dopo il semaforo diventó finalmente verde per i pedoni corse all'impazzata verso l'edificio scolastico, era arrivata a scuola 5 minuti dopo WOW era un MIRACOLO.
Alya la stava aspettando arrabbiata,
si erano date appuntamento alla 8.15 davanti scuola.
Ma d'altronde sapeva che Marinette non si sarebbe mai svegliata per quell'ora quindi la perdonó.
Dopo qualche secondo arrivo Adrien che si sedette vicino a Nino.
Ed ecco la professoressa Bustier, tutti si sedettero e disse 《Ragazzi formate gruppi da due》,ovviamente Alya e Marinette si guardarono ma... ecco ancora la voce melodica della professoressa che disse《però coppie maschio e femmina》.
Marinette cadde con la testa sul banco,infatti ad Alya le venne l'idea di stare in coppia con Nino quindi Marinette si guardò attorno,tutti avevano scelto il proprio compagno Marinette girò la testa per un altro mezzo e si trovò davanti Adrien che la stava guardando,Marinette capí che doveva stare in coppia obbligatoriamente con "lui"
Adrien sorrise Marinette diventó rossa in viso.
Appoggió il gomito sul banco e poi appoggió la testa sulla sua mano e inizió a penstare Adrien le parlava ma lei niente non c'era,si era disollegata.
Così Alya che se ne era accorta la smosse un pó e Marinette che non si era accorta di avere davanti la faccia di Adrien che la guardava si tirò avanti e si fermò a 1 centimetro di distanza da lui.
Adrien disse 《suppongo che tu non mi abbia ascoltato quindi ti stavo dicendo,siamo rimasti solo io e te questo vuoldire che dobbiamo fare coppia》
Marinette rispose 《S-si ha-hai pr-proprio r-ragione.》
A fine lezione Marinette trascinó Alya a casa sua ed era sconvolta,si chiedeva andando avanti dietro per la stanza《come faró,lo immagino di giá cadró davanti a lui e non mi vorrà piú,lo immagino,faró un disastro.》
Alya la calmó dicendole
《Hey, Hey, Hey ferma, dove vai, non essere pessimista, vedrai che non succederà nulla di tutto questo, e ora pensa che farai coppia con Adrien.》
Marionette rispose
《Hai ragione tu.》

RAGAZZI HO FATTO UNA NUOVA STORIA ANCHE SE LA PRIMA NON É CIMPLETA ORA STA A VOI DECIDERE LA MIGLIORE,
SEGUITWMI ANCHE SU INSTAGRAM
@_benedettabirion_

Domani posterò il secondo capitolo

Un segreto da svelareOnde as histórias ganham vida. Descobre agora