Happy birthday my lion~

5.4K 239 18
                                    


30.12.1995 - 30.12.2017
V, Kim Taehyung, una persona fantastica. È capace di farti sorridere anche quando non ne hai voglia, basta che fa apparire il suo sorriso quadrato e la tua giornata è cambiata dalla A alla Z. Ha sempre quel sorriso quadrato stampato in viso, anche quando gli va tutto storto. È questo che certe volte mi preoccupa. Potrebbe essere il tuo tuo idolo-migliore amico anche se non ti conosce, ma non ti dirà mai cosa gli sta succedendo all'interno. Terrà sempre tutto per sè. Ha affrontato tutto senza abbattersi, facendo peso alle parole che gli dicevano ma mandandole all'aria dopo aver capito chi avrebbe voluto diventare. E lo è diventato. È diventato una persona, l'amore di qualcuno di voi che sta leggendo, è diventato la ragione dei vostri e i miei sorrisi. Lo amo quando ride talmente forte da farsi rosso in viso, quando si porta la mano davanti al viso quando mangia o tossisce, quando fa un gesto banalissimo, cioè quello di spostarsi una ciocca ribelle.
Ma lo amo ancor di più quando cerca di fare il carino fallendo miseramente, oppure quando finge di essere bastardo. Lo amo quando fa delle facce buffe, ma anche quando piange. Non sappiamo che tipo di ragazzo è quotidianamente, ma posso assicurare che, da idol, è un ragazzo che darebbe la vita per gli altri. Purtroppo la vita ha riservato anche a lui brutte batoste, ma con il tempo ha capito di essere un uomo e che le cose vanno affrontate di petto. Si, lui è il nostro uomo del 95. È il principe che ha imparato ad essere guerriero. È un uomo, ma anche un bambino. È il nostro futuro papà perfetto. Non ci pensa due volte se gli chiedessero di giocare con dei bambini, li ama immensamente. Appena ne vede uno, sarebbe capace di lasciare ciò che sta facendo e correre da esso. È il nostro futuro papà perfetto.
È difficile e straziante guardarlo quando è triste, ma non poter far nulla per tirarlo su di morale. È inspiegabile l'emozione che si prova quando lo vedo ridere, quella risata semplice e silenziosa, sempre pronta ad uscire fuori quando può. Sa essere un ragazzo pazzo, ma anche serio quando deve. Poter scrivere questa lettera mi fa provare diverse emozioni, dalla felicità alla tristezza. Sono felice di poter esprimere ciò che provo, ma mi dispiace che queste parole andranno al vento senza una destinazione. Lo so, ho pochissime possibilità che queste parole vengano apprezzate. Ma che ci posso fare? Mi basta guardarlo per poter iniziare a scrivere. Sembra ieri quando lo vidi per la prima volta, quasi tre anni fa, con quel vestito da detective, che litigava con il telefono in quell'ascensore. Vedendolo conciato in quel modo, mi venne spontaneo prenderlo in giro, ovviamente ironicamente. Ma quando la prima volta vidi quel video, non avrei mai immaginato che sarebbe diventato parte della mia vita. Non sembra, ma lui è importante per me. Lo amo. Lo amo quando cerca di fare rap come i suoi hyung, lo amo quando prende in giro gli altri, ma lo amo ancor di più quando afferra quel microfono e inizia a farmi sognare. Con quel vocione mi rilassa, è come un carillon.
Il mio principe, Jimin, è stato il primo ad attrarmi finchè non è diventato la ragione dei miei sorrisi nonchè ultimate. Taehyung? Bella domanda. Taehyung è stato subito il secondo ad attrarmi esteticamente, ma non è scattato subito quell'amore verso di lui. Lo amavo si, come amavo il resto dei membri, ma non come lo amo adesso. Non è allo stesso livello di Jimin, ma comunque lui adesso è speciale per me. In questi anni l'ho potuto conoscere meglio, tramite messaggi che pubblica, tramite foto, interviste e video stupidi.
Vorrei dire a qualcuno che non lo apprezza: amatelo, è un ragazzo d'oro. Non se ne trovano così tutti i giorni. Amatelo finchè potete, è ciò che merita questo bambino ventiduenne. È un bambino da coccolare, accudire e perchè no? Prenderlo per il culo fino allo sfinimento. Non nego che ho sempre la parola pronta quando vedo una sua foto, cattiva o buona che sia, io la dico. Ma non potrei mai dire una parola cattiva seriamente nei suoi confronti. Lui non merita di essere trattato da idol, lui merita di essere trattato da ragazzo comune con tantissimo amore.
Buon compleanno leone~💖

THE TYPE OF PERVERT //K.TH.//Tahanan ng mga kuwento. Tumuklas ngayon