Soy luna❤️

515 22 18
                                    

Questo qui non è un capitolo.....ma bensì una dimostrazione di gratitudine per la serie che ci ha fatto ridere, piangere, sclerare ma sopratutto amare.
Tutti che dicono che soy luna è un telefilm inutile, per bambini piccoli;beh.....si sbagliano di grosso.
Soy luna è una grande famiglia che ci ha fatto capire il significato di amicizia, passione,felicità e amore.
Soy luna....è un telefilm speciale, unico; e nessun altro potrà mai prendere il suo posto.
Quando mi chiedono chi sia il mio personaggio preferito.....beh non ce l ho. Non ce l ho perché tutti hanno contribuito ad un cambiamento nella mia vita.
A cominciare da cato e Tino che mi hanno sempre fatto morire dalle risate e armi capire che c è sempre un motivo per farlo.
Ad Amanda che con la sua precisione mi ha aiutato ad essere un po' meno distratta😂
A Rey che facendosi sempre mettere in secondo piano dalla signora Sharon, mi ha aiutato a capire di cosa sono in grado le persone per sottomettermi. Mi ha fatto aprire gli occhi.
Alla signora Sharon, che con tutti i mal di testa e gli svenimenti che ha avuto mi vengono gli stessi sintomi pure a me, ma mi ha anche insegnato a non farmi sottomettere da nessuno.
Ai genitori Valente che mi hanno trasmesso tanto di quel affetto, che li sentivo sempre più vicini a me, e mi hanno fatto capire quanto sia importante l'amore in famiglia.
Ai genitori di Nina che mi hanno fatto capire che i triangoli amorosi esistono insieme a Mora, e anche che si deve essere coraggiosi nella vita.
A Jim, che con la sua energia mi ha fatto capire cosa è davvero l'amicizia.
A Yam,che con la sua voce mi ha incantato molte volte, e con le sue parole mi ha cambiato la vita.
A Pedro, che con il suo entusiasmo mi ha dato la forza di rialzarmi sempre.
A Nico, che mi ha dato la giusta dose di felicità nella vita.
A Delfi, che con il suo carattere da snob, è sempre stata una ragazza dolce e comprensiva, e mi ha fatto capire che si può cambiare per gli altri.
A Jazmin,ah jazmin.....come faremo senza di lei, con la sua vocetta stridula che mi mancherà comunque. Con la sua risata, che scoppiavo dal ridere ogni volta che la sentivo, e dal suo viso da perfetta regina della moda. Lei è riuscita ad insegnarmi che niente e nessuno può metterti i piedi in testa, come del resto Ambar faceva con lei.
Poi a Gaston, uno dei ragazzi più belli del college, che anche se un po' presuntuoso ha un cuore d'oro. Lui è riuscito a farmi credere all'amore dietro uno schermo, e che se si ama veramente....si riuscirà ad affrontare gli ostacoli che ci da il destino.
Poi c è Nina, la nostra timida Nina, sempre pronta ad aiutare anche se a modo suo. Lei era la nostra FelicityForNow, la ragazza che si nascondeva dietro uno schermo per paura di essere giudicata, e che scriveva tutto quello che sentiva su un semplice profilo, anche se diventò uno dei più popolari della sua città. Lei mi ha insegnato a credere in me stessa e di non essere timida in tutto,Ma di riuscire ad avere il coraggio di urlare forte quello che si pensa, e le sono molto grata per questo.
Poi c è Simon, l'adorabile Simon. Solo perché non sono Lumon non vuol dire che non lo adori da morire. Lui è il mio principe e sempre lo sarà. Mi ha fatto capire cosa vuol dire lavorare in squadra e di come si può essere buoni solo provandoci. Con il suo amore per luna, anche se non ne ero d'accordo, mi ha fatto capire che se ami veramente una persona, devi lasciarla andare anche se farà male....
Poi c è Ambar.Ambar.....la queen ambar. La regina di tutto, e la migliore in tutto. Anche se ha fatto di tutto per ostacolare Luna, mi è sempre sembrata un personaggio sensibile, e infatti non mi sbagliavo. Ha avuto poco amore nella vita per colpa di sua "zia" che gli ha mentito e la ha trattata male molte volte. Lei mi ha insegnato che non devi farti ostacolare da nessuno, e che essere sempre cattivi non serve a niente. Lei è riuscita a farmi piangere e sclerare, ma vi giuro che quelle poche volte che sorrideva per davvero, mi si riscaldava il cuore. Sappiamo tutte del suo passato difficile, e vederla felice per davvero mi riempiva in cuore di gioia.
Poi c è Matteo, il nostro Matteo. Il Chico Gallo o chico fresa, il più bello, il migliore, il più bravo, il più....tutto! Se la tirava sempre e non mostrava i propri sentimenti agli altri, solo perché aveva paura di soffrire. Vorrei trovarmelo davanti e ringraziarlo per tutto quello che ha fatto per me, a cominciare dal farmi credere maggiormente in me stessa, che non esisto solo io, e che la modestia in tutto quello che si fa bene, fa allontanare gli altri e ti rovinerà i tuoi rapporti con le persone. Lo ringrazio davvero tantissimo.
E poi...c è la nostra Luna. La chica delivery che viveva a Cancun, ma ha dovuto trasferirsi e cambiare completamente vita. Ora invece ne è valsa la pena. Non avrebbe conosciuto tutti i suoi amici, non avrebbe vissuto le sue avventure con Simon, e non avrebbe incontrato l'amore della sua vita. Se lo sono detti anche loro, non si sopportano, ma sanno entrambi e sappiamo anche noi che si amano alla follia.
Lei è stata in grado di insegnarmi, con la sua tenacità, cosa è davvero l'amore, e la voglia di combattere per i propri sogni.
Sono davvero debitrice per questa serie tv. Anzi no, questa non è una serie tv, questo è essere VALIENTE. Loro sono i valiente di questo progetto fantastico, i più valiente del mondo mondiale.
Ora hanno finito di registrarla, e dopo il concerto ognuno andrà per la sua strada, ma tutti si ricorderanno di quei 3 anni che hanno cambiato la vita non solo a noi, ma anche agli interpreti dei personaggi: AnaJara Martínez, Chiara Paravaccini, Gaston Vietto, Lionel Ferro, Malena Ratner, Katja Martínez, Agustín Bernasconi, Carolina Kopelioff, Michael Ronda, Valentina Zenere, Ruggero Pasquarelli e Karol Sevilla. Tutti loro avranno il loro personaggio nel cuore, e riusciranno a farlo tornare fuori molte volte solo per renderci felici.
La loro frase, quella che sarà sempre con noi.
Todo lo que quieras lo podrías alcanzar❤️

GRAZIE SOY LUNA❤️

•Te necesito• ~Lutteo~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora