Lettera 48

211 32 7
                                    

(Ps: per favore leggete lo spazio autrice)
Caro Lorenzo....sai non so se tu sappia cosa voglia dire camminare per un corridoio e sentire tutti gli occhi a dosso delle persone che ti stanno intorno mentre ti guardano male .alcune volte è perché sono degli idioti....guardano come ti sei vestita,come cammini,come sono acconciati i tuoi capelli,che scarpe hai messo ,come ti comporti, come parli, come il tuo aspetto fisico...come ti sei truccata...ma caspita una cavolo di vita c'è l'avete ?!!
Loro pensano che ciò non danni a nessuno ma è perché non sono te.tu che li senti giudicare ogni tua minima mossa.
Ciò reca meno danno se sei una ragazza forte perché la vita ti a reso così,molto meno se non lo sei non perché non lo puoi essere ma perché per tua fortuna non ti è successo ancora nulla che ti faccia diventare così .
Ormai sono così stufa di girare nei corridoi sentendo cose che nemmeno io sapevo di di me.
Ultimamente Hasley è strana ...ha sempre qualcosa da fare e per cui non riusciamo ad incontrarci.però ho conosciuto un ragazzo...Salvatore Cinquegrana,pure lui non se la passa bene per colpa di vecchi episodi ma per il resto è molto gentile con me .
Mi ha chiesto se andiamo a prendere un gelato più tardi,ci saranno anche dei suoi amici.

Spazio autrice:
Supportatemi con un commento è un voto al capitolo.
Questo capitolo parla di un argomento molto importante e delicato ,spero di avervi trasmesso qualcosa.
Mi farebbe un sacco piacere se andaste a dare un'occhiata alla mia storia principale thunderstorm ,prima si chiamava Ti odio,Ma ti... ed era dedicata a Lorenzo (in realtà lo è ancora ) la sto completamente ristrutturato (revisionando ) ,spero veramente che la apprezziate ❤️.

why not?! Место, где живут истории. Откройте их для себя