Lettera 34

250 27 0
                                    

Il tempo passa come il mio stato d'animo e la voglia di alzarmi ogni giorno e pensare a cosa dovrò fare oggi...e così via.
Forse le sedute dallo psicologo ,forse quelle sedute hanno fatto quel poco che bastava per tirarmi un po' fuori da ciò che forse era ho stava diventando una depressione,È da tanto che non scrivo una lettera ...l'ultima risale a 3 tre settimane fa.
Ho perso sicuramente l'anno scolastico con tutte le assenze fatte...non vado a scuola da quando....sono finita all'ospedale,ben un mese e più fa.
Domani ritornerò a scuola.i "mei" hanno detto "vedrai che i tuoi amici saranno felici di rivederti "...si se ci fossero visto che nell'ultimo hanno ho chiuso i rapporti con tutti.

*sbuffa non appena mette il punto alla fine della lettera .chiude il diario dove tiene i fogli delle lettere scritte...alcune le ha già imbustate e messe sotto il materasso.appoggia le braccia sulla scrivania e mette le mani sulla faccia.la sua attenzione viene attirata da un messaggio di "sua"madre sullo schermo del telefono appena illuminato dall'arrivo di quel messaggio :"ho parlato con il preside della scuola,non ti bocceranno e ti dà tutto il tempo che vuoi per recuperare con calma .per favore impegnati "*

why not?! Where stories live. Discover now