IMMAGINA DRARRY

1K 17 13
                                    

*nell'aula di incantesimi*

"No Draco..." sussurrò Harry cercando di staccarsi dalle sue labbra.
Draco sorrise "rilassati Harry" disse mentre le sue mani gli sollevavano il maglione
"Draco...ma potrebbero..." farfugliò Harry stordito dal suo profumo virile.
"Shhh...non succederà nulla fidati di me..." Lo rassicurò Draco che ora gli stava sbottonando la camicia. Harry annuì poco convinto e si lasciò trasportare dal bacio famelico del Serpeverde.
Gli infiló le mani tra i capelli,accarezzandogli la nuca e poi scendendo per tutta la schiena nuda fino alla zona lombare e al suo lato B.
Lo strinse piano attirando a se il biondo. "Mi piaci quando prendi l'iniziativa..." disse Draco lasciando dei succhiotti lungo il suo collo.
"Sono già duro Potter" sussurrò mentre portava una mano di Harry sul rigonfiamento dei pantaloni neri.
Lui la accarezzò piano facendolo gemere. Un brivido lo percorse e la sua mano iniziò a fare movimenti sempre più veloci mentre l'uccello di Draco si faceva sempre più duro e spingeva sempre di più contro la stoffa nera.
"Il piccolo Harry mi sorprende" disse con voce roca Draco.
"Ora ti faccio io una sorpresa..."

Lentamente passò la lingua sul suo collo,lasciò una scia umida che passava sul suo petto ambrato,scese passando la lingua sullo stomaco e giù fino al all'ombelico,scese ancora fino ad incontrare i pantaloni della divisa. Con un ghigno iniziò a slacciare la cintura e ad abbassare i pantaloni rivelando il pronunciato triangolo rovesciato di Harry.
Tracciò con la lingua una V immaginaria mentre Harry lo guardava eccitato e preoccupato.
"Hey Potter rilassati...non faremo tutto in fretta...voglio andarci piano,conoscerci meglio..." cercò di rassicurarlo e lui sembrò credergli,i suoi occhi verdi gli gridavano "Mi fido di te,non fottermi!"
Draco continuò ad abbassare i pantaloni rivelando i boxer di Harry rigonfi. Appena toccò il suo membro duro Harry sussultò appena. Draco gli lasciò un bacio sulla linea a V del basso ventre e gli sfiló piano i boxer con gli occhi traboccanti di lussuria.
Prese in mano l'erezione pulsante e iniziò a massaggiarla.
Harry si lasciò sfuggire qualche gemito mentre si appoggiava con tutto il suo peso alla parete dell'aula.
Draco baciò la punta del suo pene eretto e lentamente la accolse tra le sue labbra sottili.
Harry strinse forte i pugni mentre il suo piacere iniziava a crescere.
Con lentezza Draco fece scivolare nella sua bocca metà dell'erezione di Harry e iniziò a succhiarla piano. Era la prima volta che lo succhiava a qualcuno,fino a quel momento era sempre e solo stato accarezzato e avvolto dalle lingue delle Serpeverde.
Non era molto piacevole avere il suo grosso uccello in bocca ma vedere l'espressione sul viso di Harry e vedere il piacere che gli stava regalando valevano la pena di sopportare qualsiasi cosa.
Harry non aveva mai provato un piacere tanto intenso. Le labbra di Draco lo stavano circondano divinamente e la sua lingua calda non smetteva un attimo di accarezzarlo. Nessuno gli aveva mai fatto un pompino,quella era la sua prima esperienza e poteva solo dire che era fantastico.
Ne desiderava ancora,desiderava essere completamente avvolto dalle labbra del biondo. Quella lenta e piacevole tortura lo stava uccidendo. Portò istintivamente le mani tra i capelli di Draco e con decisa delicatezza la spinse verso la sua erezione. Draco si lasciò guidare accogliendo tutto il membro di Harry. La sua punta gli toccava la gola,Draco,per qualche secondo, temette di strozzarsi. Come diavolo facevano le Serpeverde a prenderlo tutto in bocca senza soffocare?
Cercò di respirare dal naso e con lentezza mosse la sua testa secondo il piacere di Harry che lo aveva afferrato per i capelli.
Fece uscire la sua erezione lucida dalla sua bocca,per poi accoglierla nuovamente.
Harry,come Draco,percepì all'istante il seme
pre-eiaculatorio.
Il Grifondoro aprì le labbra e parlò con voce arrochita: "Draco...stò per..."
Il Serpeverde si limitò a far uscire tutto il membro del moro dalla sua bocca e lo prese in mano.
Con decisione e ritmo costante iniziò a muovere la sua mano intorno alla sua spessa asta,con la mano libera accarezzò i testicoli duri e tesi del Grifondoro.
"Lasciati andare Harry" Gli sussurrò stringendo la presa sui suoi testicoli.
"Vieni...vieni per me" continuò a stimolarlo verbalmente mentre godeva dell'espressione beata sul viso del Grifondoro.
Soffiò dolcemente sulla punta rossa mentre sussurrava ad Harry.
L'orgasmo arrivò poco dopo,un getto di sperma bollente schizzò sul petto di un Draco sempre più duro.
Un secondo getto invece schizzò sulla mano del Serpeverde,che arrivato al limite si sfiló in fretta pantaloni e boxer e afferrò la sua erezione con la mano ancora piena dell'eccitazione dell'altro.
Iniziò a muovere freneticamente la mano lungo il suo membro guardando Harry. Venne anche lui con un verso animalesco macchiando il pavimento di un bianco latte. Harry non resistette a quella visione paradisiaca e venne di nuovo con un sonoro gemito,schizzando il pavimento in legno.
I due si guardarono per qualche secondo cercando di riprendere fiato e di comprendere ciò che era appena avvenuto.
"Malfoy questo dobbiamo rifarlo" sussurrò Harry avvicinandosi a lui e baciandolo.
"Sicuro Potter" rispose lui.

Ave popolo! Sono finalmente tornata con un nuovo immagina e vi prometto che cercherò di aggiornare più spesso e i accorciare la lista delle richieste.

Volevo avvisare specialmente aliss19  del fatto che non mi sia dimenticata del suo immagina. Devo solo cercare di farlo finire in modo decente 😂 e poi sarò pronta per pubblicarlo!Giuro!

Ritornando all'immagina spero che vi sia piaciuto e credo proprio  che si veda che sono un'accanita shipper Drarry
(I miei tesorini pucciosi❤)
Nel caso qualcuno qui shippi Dramione mi spiace ma DRACO STÁ CON HARRY. PUNTO.
PUNTO.
Con questo vi libero dal mio noioso monologo. Addio🌸

Immagina...immaginaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora