Capitolo1 Dolorose Rivelazioni

2.1K 64 25
                                    


Salve a tutti e benvenuti in questa nuova storia.

Ho sempre amato il periodo natalizio (forse perché sono nata nel mese di dicembre) e di solito mi piace leggere fan fiction a tema in questo periodo.  Per questo motivo ho deciso di scrivere questa breve storia ambientata sotto le feste di Natale. La fan fiction si dovrebbe concludere in 4 capitoli. (Non vi preoccupate la storia non ruberà troppo tempo a Double Secret .) Spero che il regalo possa farvi piacere.

Vi lascio alla lettura e vi aspetto in fondo al capitolo.
Lyn



Unexpected Christmas Gift


Capitolo 1
Dolorose Rivelazioni



31 Luglio 1999 Hogwarts sponda del Lago Nero

Hermione attendeva con ansia l'arrivo di Draco Malfoy. Dopo la fine della guerra la ragazza aveva deciso di ripetere il settimo anno di scuola, visto che a causa della guerra e della ricerca degli Horcrux non era riuscita a frequentarlo. Anche a Serpeverde molti studenti avevano deciso di tornare al castello. Dopo i processi che avevano assolto lui e sua madre e condannato al bacio del Dissennatore Lucius, Draco, spinto da sua madre Narcissa, era tornato a Hogwarts. Lui ed Hermione avevano avuto modo di conoscersi durante quel periodo riuscendo a mettere da parte i pregiudizi passati, incominciando una relazione sentimentale clandestina. Un improvviso malore, e la conseguente morte di Narcissa, avevano spinto il Serpeverde ad abbandonare la scuola proprio pochi giorni prima dei "M.A.G.O" e da allora Hermione non l'aveva più visto. La riccia non aveva potuto presentarsi al funerale della signora Malfoy perché nessuno sapeva che lei e Draco avessero una relazione, così gli aveva mandato un biglietto di condoglianze. Non avendo ricevuto risposta alla missiva la riccia si era armata di coraggio, comunicandogli via lettera di essere incinta e chiedendo un incontro per decidere come comportarsi.
Il suono della materializzazione destò la ragazza dai suoi pensieri. Nel suo campo visivo non apparve però Draco, ma la primogenita dei Greengrass, Daphne.
«Buongiorno Granger. Immagino che io sia l'ultima persona che pensavi di trovarti davanti oggi...» Disse la bionda, con tono di derisione.
«Greengrass... Ma cosa ci fai tu qui?» Domandò Hermione perplessa.
«Senti, saltiamo i convenevoli. Sono stata mandata qui da Draco per aiutarti a risolvere il tuo "problema".»
La riccia sgranò gli occhi incredula. "Possibile che Draco avesse mostrato la sua lettera alla Serpeverde e che avesse definito la sua gravidanza come problema?" Si chiese sempre più allibita.
«Scommetto che Draco ti aveva chiesto di tenere segreta la vostra storiella e ti stupisce il fatto che io ne sia a conoscenza.» Commentò Daphne maligna.
«Beh sono contenta di averti fatto divertire Greengrass. Ora se vuoi scusarmi ho di meglio da fare che perdere il mio tempo con te.» Esclamò la riccia allontanandosi.
«Aspetta Granger.» Disse Daphne prendendola per un braccio. «Sono stata inopportuna e maleducata. Immagino che per te non sia una bella situazione.» Aggiunse, ammorbidendo il tono di voce.
Hermione si girò e guardandola negli occhi, aspettò che la bionda continuasse.
«Io sono l'unica ad essere al corrente della vostra relazione. Io e Draco siamo molto legati fin da quando eravamo bambini... E visto che presto diventeremo parenti lui mi ha chiesto di fare le sue veci in questa gravosa situazione.»
«Presto diventerete parenti...» Ripeté shoccata Hermione cercando di dare un senso a quella frase.
«Si, lui e mia sorella Astoria stanno per sposarsi. Sai i nostri padri hanno stipulato un contratto prematrimoniale prima ancora che noi incominciassimo Hogwarts» Confermò la bionda.
La Grifondoro rimase senza parole per qualche istante. «Ma... io credevo che Draco volesse scioglierlo...»
«Mi dispiace Hermione ma lui ti ha preso in giro. Non ha mai pensato di sciogliere il contratto e per quello che riguarda il bambino che aspetti lui non desidera che tu porti a termine la gravidanza.»
La riccia era sul punto di crollare, ma non voleva far vedere alla Serpeverde il suo stato d'animo. «Io non ti credo. E se anche fosse vero, Draco dovrebbe avere il coraggio di venire a dirmele in faccia queste cose.»
«Draco sapeva che avresti reagito così, per questo motivo mi ha pregato di darti questa lettera e questi.» Disse porgendole una busta e un sacchetto pieno di Galeoni. «Lui sa che nel mondo babbano a differenza di quello magico, non è un crimine abortire quindi ha deciso di aiutarti economicamente a risolvere il problema.»
«Puoi dire a Draco dove può mettersi i suoi soldi! Non vuole riconoscere il bambino? Nessun problema! Ma non sta a lui decidere se deve nascere oppure no.»
«Per favore accetta i soldi e metti fine a questo capitolo della tua vita. Lui si riterrà soddisfatto solo se lo rassicurerò di averti convinta. Dopotutto sarebbe la scelta migliore anche per te. Siamo così giovani e crescere un bambino da sola non è per niente facile.»
«Guai ad infastidire il principino!» Commentò sarcastica la riccia. «Se accetto questi soldi mi prometti che sia tu che Malfoy uscirete per sempre dalla mia vita?» Aggiunse poi sempre più ferita.
«Hai la mia parola.»
«Allora va bene.» Esclamò Hermione prendendo il sacchetto con i galeoni e smaterializzandosi senza dare il tempo all'altra di replicare nulla. 

Unexpected Christmas Gift - DramioneTahanan ng mga kuwento. Tumuklas ngayon