Capitolo 2

1.2K 32 0
                                    

Goku rimase sconvolto <<Bulma stanno venendo qua!>>

<<che cosa!? Goku che vogliono da noi?>> disse spaventata.

Ma vennero interrotti dalle due entità interessate che si precipitarono verso di loro alla massima velocità: sapevano volare! Atterrarono nel giardino della Capsule Corporation alzando un gran polverone.

I due amici rimasero sconvolti a ciò che videro,Bulma si portò le mani al volto,sorpresa. Davanti ai loro occhi c'erano una donna bellissima dai lunghi capelli scuri e gli occhi d'ebano e un uomo che  era identico a Vegeta! L'unica cosa che li differenziava erano la barba e i capelli marroni.

Ciò che li sconvolse oltre ogni immaginazione erano le lunghe coda che avevano!

La donna fece un passo avanti e parlò <<Dove si trova il principe dei Sayan!La sua aura era qui fino a poco fa! Rispondete alla vostra regina ora!>> aveva un tono glaciale.

Goku si portò Bulma alle spalle e parlò << Vegeta non è qui! Chi siete e cosa volete?>> ma la sua risposta non fu gradita dall'uomo.

<<Come osi chiamare per nome il principe dei Saiyan! Porta rispetto infimo suddito! Appena troverò Vegeta gli ordineró di farti fuori e di portarmi la tua testa!>>

Vennero interrotti da Trunks che corse verso di loro gridando <<Goku! Ho avvertito due aure molto strane che sta succedendo?>>  I due stranieri guardarono il piccolo Trunks con curiosità.

<<Trunks sta tranquillo non è nulla me ne occupo i.... >> Ma Goku venne fermato dalle aure del gruppo Z che si stavano precipitando lì, tutti i loro amici  preoccupati per le due aure così familiari: Chichi, Gohan, Videl, Goten, Crilin e C18, Yamcha e Tenshinan.

Bulma era sul punto di mettersi a gridare, si rivolse agli altri <<Ma che diavolo sta succedendo! Dovete darmi delle spiegazioni!>>

<<Non è ovvio!? Sono venuti ad accogliere i lori sovrani come avreste dovuto fare voi. Vegeta deve essere stato impeccabile a conquistare questo pianeta>> rispose la donna ridendo malignamente.

A quelle parole Bulma trasalì. Goku fece la domanda alla quale in realtà tutti volevano risposta <<chi siete?>>

L'uomo si fece avanti e parlò
<<Avete davanti ai vostri occhi il re e la regina del pianeta Vegeta, Vegeta Senior e Rosicheena>>

Tutti rimasero sconvolti,Bulma si paralizzò. Nessuno ebbe il coraggio di dire ad alta voce quello che pensavano,tutti tranne il piccolo Trunks,che furbamente nascose la sua identità.

<<Voi quindi sareste i genitori di Vegeta, e cosa volete da noi?>> tutti si voltarono verso Trunks che fissava i due Saiyan a braccia conserte con il tipico sguardo del padre.

<<Come osi moccioso averr questo atteggiamento nei nostri confronti! Siamo i sovrani di questo pianeta conquistato da nostro figlio! Siamo qui per parlare con Vegeta!>>dichiarò Rosicheena.

Goku gli rispose prontamente <<Dovreste essere agli inferi!Non potete essere vivi!>>

<<Siamo stati riportati in vita grazie alle sfere del drago! Non diremo altro vi basti sapere questo!>>disse Vegeta Senior.

Goku si voltò verso di Bulma che gli fece un segno col capo per poi surrare<< Siamo nelle tue mani>>

Il giovane Saiyan si rivolse ai sovrani <<Entrate in casa e ci spiegherete meglio cosa volete. Vegeta non è qui al momento. Intanto parleremo del tempo che è passato e delle cose che sono cambiate>>

Il re e la regina erano molto contrariati da quelle parole ma decisero di seguire quelle indicazioni ed entrarono in casa. Si accomodarono in sala sui divani come se fossero a casa propria.

Rosicheena era già stufa e disse << Chi siete voi infimi sudditi per trovarvi al nostro cospetto! Ditemi subito dov'è mio figlio!>>

Stavolta fu Trunks e non Goku a rispondere <<Non è qui! E non tornerà prima di qualche giorno! Si sta allenando!>> disse

Il re si incuriosì molto di  quel bambino che dimostrava fegato a parlare così del principe di fronte a lui e sopratutto senza un briciolo di paura!

<<Tu cosa ne sai moccioso di mio figlio! Vegeta avrebbe dovuto essere il sovrano assoluto di questo pianeta e invece permette ad un moccioso e a dei terrestri senza forza, persino di chiamarlo per nome! Che cosa è diventato in tutto questo tempo!? Un rammollito!?>>Gridò Senior.

Bulma era furente ed a momenti sarebbe scattata e ne avrebbe dette di tutti colori ma Trunks fu più veloce...

Ritorno dal Passato [Vegeta x Bulma]Where stories live. Discover now