Solo un film

5.6K 138 160
                                    


Due notizie veloci veloci prima che iniziate.

1) Come in "Oltre il limite", questo mondo è popolato da soli uomini e, ovviamente, possono rimanere incinti.

2) Andrea, Giovanni e tutti gli altri hanno circa 30 anni e vivono tutti nello stesso quartiere

3) Giovanni è stato fidanzato per lungo tempo con Giorgio, ma la loro storia è finita da molti anni.

Una notte però, ubriachi, si sono abbandonati alla passione ed ora aspettano un bambino

4) Giovanni e Andrea vivono insieme

Detto questo, vi auguro buona lettura!

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°


DOVEVA ESSERE SOLO UNA NOTTE


Prologo- Solo un film


Giovanni continuava a camminare avanti e indietro per l'appartamento.

Tutto era pronto. C'era un film horror pronto ad essere guardato, c'era una bottiglia piena di succo d'arancia in frigo e due pizze ancora calde che aspettavano sul tavolo davanti alla poltrona. Tutto stava procedendo secondo i piani.

Giovanni non sapeva il perché fosse così nervoso.

Era solo Andrea.

Era Andrea, il suo amico.

Il fatto che stesse facendo tutto quello perché non vedeva l'ora di trascorrere le prossime ore stretto confortevolmente tra le sue braccia non era un grande problema. Gli amici lo fanno sempre, vero? Non c'era bisogno di analizzarlo nel profondo.

Era quasi divertente pensare che l'arrampicarsi sul suo grembo e nascondere il volto nella sua spalla sembrasse una delle sue famose "mosse" per conquistare i ragazzi, ma in realtà non era niente più di Andrea che c'era per lui quando ne aveva bisogno. Andrea lo faceva sentire protetto e al sicuro e dopo solo qualche minuto, non era più spaventato, ma lo stesso non riusciva a lasciarlo andare.

Continuava semplicemente a fingere perché non aveva sentito due braccia intorno a lui per troppo tempo e adesso gli sembrava così bello.

Giovanni non voleva niente se non quello.

Le settimane nelle quali non riusciva a pensare ad altro se non a fare sesso con il ragazzo carino più vicino a lui erano fortunatamente superate.

E quello era Andrea, il suo amico, uno dei migliori amici anche di Giorgio, "il ragazzo carino" che aveva voluto che Giovanni e suo figlio vivessero con lui solo perché loro due erano grandi amici da sempre.

Pensare ad Andrea come qualcosa in più era oltremodo ridicolo.

Eppure, era bello.

Così, il giorno dopo, Giovanni gli aveva chiesto se avrebbe voluto vedere un altro film horror con lui. Gli ci era voluto un tempo sorprendentemente lungo per dire di sì, ma alla fine però aveva accettato ed eccoli lì.

Proprio mentre Giovanni finiva di riempire i due bicchieri di succo d'arancia, Andrea emerse dal bagno asciugandosi con un asciugamano i capelli che erano ancora bagnati per la doccia.

Giovanni gli porse il succo e fece un brindisi scherzoso.

Andrea era diventato davvero bravo con la sua natura non alcolica. Non se lo sarebbe mai aspettato. Andrea che non beveva più birra!

Doveva essere solo una notte// CamperkillerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora