...

14 1 0
                                        

Signore del cielo, fa che lui si fracassi la testa e ne esca il marcio, fa che si tagli i polsi sul vetro, fa che si strozzi con la sua stessa bile, di modo che tutti potremmo ricavarne un po' di pace. Se non lo farai tu, un giorno, troverò il coraggio di scendere queste scale e finirlo con le mie mani... dovresti sapere che non è la mancanza di volontá che ferma la mia mano, ma ben altro; è il dolore che pervade ogni fibra della mia pelle e muscoli e la paura che mia figlia, l'unica ragione per la quale sono ancora qua, possa vedere sua madre in un atto così barbarico ma terribilmente necessario.
Onestamente non so quanto si potrebbe meravigliare se mi scoprisse colpevole di una tale grazia: suo padre è sempre stato assente, le volte in cui esce dal suo dannato ufficio è ubriaco, non fa' altro che urlare contro me e lei... probabilmente non si ricorda neanche di avere una famiglia.
Signore che dall'alto ci osservi, se è vero che la tua misericordia è infinita, non farmi scendere a tali livelli, pensaci direttamente tu, fai quello che é necessario fare, e giá che ci sei dammi anche la forza di sopportare queste dannate fitte e quella che ormai è la faccia che mi porterò in tomba.
Una volta andava tutto così bene, eravamo una famiglia felice, l'unico attrito che ci poteva essere era quello tra i nostri due caratteri dominanti ma nulla di più... una volta era una volta, maledetto il giorno in cui tutto questo finì! Maledetta me che non stetti al mio posto, maledetto lui che mi ha sposata solo per la mia figura, stramaledetto, che ancora mi tiene al suo fianco ma non mi aiuta, sapessi quante volte imploro soccorso ma l'unica mano salvatrice è quella di mia figlia. Lui deve morire insieme alla sua sanitá mentale.
Se veramente ci sei, oh Padre, se veramente esisti, non permettergli di vivere ancora, non lasciare che l'aria alimenti i suoi polmoni, non lasciare che il suo cuore pompi altro sangue, fa' che le vene gli marciscano sotto pelle, fa' che il sangue gli si tramuti in vetro, fa' che la smetta di tormentarci la vita... e se mai dovessi prendere in mano la situazione, fa' che mia figlia capisca la necessitá di questo gesto.
Amen

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Nov 10, 2017 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

Finchè Morte Non Ci SepariStories to obsess over. Discover now