Cavolo, perchè proprio lui?!

1.2K 49 0
                                    

Erano passate ormai tre settimane dall'inizio della scuola e tutto procedeva a meraviglia, i miei nuovi amici erano simpaticissimi e passavamo tanto tempo insieme, ormai erano entrati a far parte della nostra combriccola e ne eravamo tutti molto felici. Sembrava che tutto andasse per il verso giusto, ma a me stava accadendo qualcosa di insolito nei confronti del mio migliore amico. Per me lui era sempre stato il fratellone che non avevo, il mio unico confidente, il mio porto sicuro , ma in quel periodo mi sentivo strana. Tutto era iniziato a cambiare il primo giorno di scuola, quando Louis fissò i suoi occhi nei miei, dentro di me accadde qualcosa di strano quella mattina che non riuscivo a spiegarmi, non mi era mai successo con nessuno. Per i primi giorni non ci feci caso, ma poi ,un sabato sera quando rimasi a dormire da lui ,mi sentii diversa, eppure non era la prima volta che dormivamo abbracciati e nello stesso letto, succedeva praticamente sempre, ma quella volta fu particolare. Quando Louis mi aveva accolto tra le sue braccia e mi aveva lasciato un bacio tra i capelli, nella mia pancia era accaduto qualcosa di strano, erano comparse le farfalle, farfalle completamente impazzite e fuori controllo. Stavo andando fuori di testa, non riuscivo a spiegarmi tutto questo, forse era more?

Dopo quella notte le farfalle invadevano il mio stomaco ogni volta che io e Louis ci sfioravamo o semplicemente ci guardavamo e mi stava accadendo anche in quel momento.

Come ogni giorno ormai da tre settimane io ed il mio migliore amico stavamo tornando a casa quando mi voltai verso di lui e presi a parlare

" posso chiederti una cosa?"

" dimmi" rispose sorridente , ed ecco che persi un battito

" perché sei scontroso con jake?"

A quel punto lui arrestò la nostra passeggiata e mi prese il viso tra le sue mani penetrandomi con i suoi specchi azzurri

" perché tu sei la MIA rompi palle, e lui vuole solo portarti a letto"

Non feci molto caso alle sue parole, ero troppo persa nei suoi occhi, le sue labbra mi avevano incantata

"un momento" pensai "ma cosa mi sta succedendo?

non ho mai provato una sensazione simile, sono forse attratta da lui, dal mio migliore amico?

è impossibile, ci conosciamo da sempre e non mi è mai accaduto di restare incantata dai suoi occhi meravigliosamente azzurri.

Le mie amiche mi hanno sempre detto che è un bel ragazzo, avevo sempre negato, ma ora...

ora che son qui davanti a lui mi rendo conto di quanto sia bello.

mi sto forse innamorando di lui?"

quella posizione, il suo naso che sfiorava il mio, il suo respiro sul mio volto, era insostenibile per me, per la prima volta in tutta la mia vita desiderai che si avvicinasse ancora di più, le mie labbra bramavano, chiedevano urlando un contatto con le sue.

Louis si fermò ed io scossi impercettibilmente la testa riprendendo la lucidità per rispondergli

" Lou di questo non devi minimamente preoccuparti, so già con chi voglio che sia la mia prima volta" dissi rimbeccandolo

Lui allora fece un sorriso e mi chiese curioso:" sentiamo, e con chi vorresti che fosse?"

Io strabuzzai gli occhi, " con te cavolo, con te!!!" urlava la vocina nella mia testa, ma di certo non potevo dirglielo, avrei rovinato la nostra amicizia, così dissi il primo nome che mi venne in mente.

" mah non so, forse con Harry" dissi facendo l'occhiolino, sapevo che sarebbe rimasto di sasso, ultimamente io ed Harry avevamo stretto una bella amicizia e Lou ne era un po' geloso.

" non penso sarà molto facile" rispose pronto scompigliandomi i capelli.

Io di rimando gli feci la linguaccia e cambiai subito discorso. Pochi minuti dopo arrivammo davanti al cancelletto del giardino di casa mia e ci salutammo, mi abbracciò e mi lasciò un lungo bacio sulla guancia per poi incamminarsi verso casa sua a pochi isolati dalla mia.

Dopo averlo salutato corsi immediatamente in casa e , dopo aver salutato i miei genitori, mi fiondai in camera mia, chiusi la porta, ci appoggiai le spalle e mi lasciai scivolare fino al pavimento. Portai la testa indietro e chiusi gli occhi mentre tenevo le mani intrecciate tra i miei capelli , " cavolo, perché proprio lui?!"

NOTE DELL'AUTRICE :D

Hola splendori!! Spero che i casini di Julie vi abbiano intrigate abbastanza da continuare a seguire la mia storia :)

Più avanti vedrete lo sviluppo di tutto quindi leggete in molte e non ve ne pentirete, spero hahahaha

Prima di laciarvi vi avviso cche è in corso unamia fan fiction su Harry che spero leggerete, si intitola :" Se questo è un sogno,ti prego non svegliarmi"

A presto

bacioni

SCHEGGIA<3

Are we friends or are we more?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora