Sarà amore?

3 0 0
                                    

Era ormai tardi, Marta sarebbe dovuta partire il giorno sucessivo verso la città dove vivevano i suoi parenti e quella era la prima e probabilmente anche l'ultima sera che aveva a disposizione per passare un po di tempo con Cole.

C- facciamoci una foto Marta!- disse prendendo il telefono-

M- si dai!

C- BUONA LA PRIMA!- esclamò Cole prima di scattare

C- BUONA LA PRIMA!- esclamò Cole prima di scattare

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

M- sono bruttissima!!

C- ma che dici e poi l'ho detto: Buona la prima! questa quindi va benissimo! poi tu non sei mai brutta- disse sorridendo e mettendo il telefono in tasca-

Marta sorrise e Cole la riportò in hotel, dove la aspettava impaziente Giulia curiosa di scoprire cosa succedeva.

Appena arrivarono davanti a l'hotel Cole abbracciò Marta. Non voleva che lei partisse, si era affezzionato, pensava che fosse una ragazza molto gentile, forte, deteminata e non avrebbe mai voluto lasciarla andar via così. Cole prima di salutarla le disse:

C- appena arrivi chiamami, non dimenticarti okay?

M- Certo tranquillo, non me ne dimenticherò.

C- Mi mancherai Marta- le disse mentre le spostava i capelli dal viso- Se tornerai a New York, fammelo sapere e non perdiamoci di vista. Mi farebbe piacere continuare ad avere questo rapporto con te.

M- d'accordo, non preoccuparti.- gli disse sorridendo e appoggiandogli una mano sul braccio-

Cole le diede un bacio in guancia, e dopo essersi guardati negli occhi, Marta si girò e andò verso l'entrata dell'hotel mentre Cole la guardava anadare via. In quel momento entrambi sentirono una sensazione di vuoto nella pancia e un blocco alla gola, come se stessero per piangere. Ne Marta ne Cole si erano mai sentiti così prima d'ora. Marta si fermò alla porta, guardò indietro per vedere se Cole era ancora li, ma con suo grande dispiacere, Cole era già andato via. A quel punto schiacciò il tasto per richiamare l'ascensore e appena questo arrivò salì in camera sua, e senza neanche avvisare Giulia del suo ritorno in hotel, andò in camera sua.

Appena chiuse la porta, iniziò a piangere credendo che Cole se ne fosse andato perchè alla fine non era poi così attratto da lei. Sapete la verità? Cole se n'era andato perchè stare li senza fare nulla, vedendo l'unica ragazza che gli aveva fatto sentire sentimenti così forti andare via, lo fece stare male. Realizzare l'idea che ogni passo che faceva verso l'hotel la allontanava sempre un po di più da lui, lo distruggeva. Cole pensò di andare via per quello, per non sentire la sua mancanza.

Il sogno diventato realtàWhere stories live. Discover now