BAD ENDING TEMA (Colpevole)

24 1 5
                                    

"Dichiaro il signor William Afton colpevole!"

Gli occhi di Charlie esprimerono una gioia immensa, strinse Josh in un grande abbraccio, era felice, i poliziotti presero Afton e lo portarono via.

Come segno di vittoria Charlie e Josh, alla sera, andarono alla ormai chiusa Freddy Fazbear Pizza, Charlie voleva entrare un'ultima volta in quel locale e urlare che l'assassino era stato arrestato, ne sentiva il bisogno, come per comunicarlo ai suoi vecchi amici, per mettergli l'anima in pace.

Charlie entrò nel salone, il locale era come se lo ricordava, pieno di cappellini di carta e stelline appese, salì sul palco principale e si avvicinò a Freddy Fazbear, l'orso marrone, "Dopo nove anni da quegli omicidi siete finalmente liberi" sembrava quasi lo dicesse a Freddy stesso, come se lui fosse uno dei suoi amici morti, ma una cosa non si aspettava... che non fosse disattivato.

Negli occhi dell'animatroic comparve un puntino rosso, Charli si bloccò, non pensava fossero attivi, dopotutto la pizzeria era chiusa da anni.

L'animatronic, emettendo un forte rumore di ingranaggi e muovendosi a scatti, fece un passo avanti, Charli era terrorizzata, non riusciva a muoversi, Freddy la prese per un braccio rompendoglielo data la elevata forza dell'animatronic essendo un robot, la ragazza emise un gemito di dolore, ormai non capiva più niente, il suo subconscio alternava ciò che vedeva con ciò che successe nove anni prima.

Freddy trascinò Charlie nella Parts and Service, era piena di teste dei costumi e sopra un tavolo c'era un endoscheletro, ma la sua attenzione cadde su un costume di freddi appoggiato nell'angolo, era aperto, l'animatronic ,tenendola per il braccio rotto, la sollevò e si avvicinò al costume, non riusciva ad urlare, riusciva solo a piangere, sapeva cosa sarebbe successo se l'avesse messa lì dentro, numerosi cavi e spuntoni di metallo l'avrebbero trapassata.

Il subconsio della ragazza non le lasciava vedere la realtà, anche se lei sapeva cosa accadeva, ma gli faceva rivivere la sua festa di compleanno, ma non tutto, solo le parti migliori, ma tutto venne interrotto da un forte dolore che le pervase il corpo, Freddy l'aveva chiusa nel costume, tornò alla realtà, ma non del tutto, al posto dell'orso marrone, vedeva lui... l'orso giallo, ma lei conosceva bene il suo nome, era Fredbear, la mascotte della prima pizzeria, dal costume di Freddy iniziò a uscire del sangue, la vista della ragazza iniziò ad appannarsi, permettendole di vedere un'ultima cosa, Fredbear che gli metteva la testa del costume, purtroppo quest'ultima, per permettere un fissaggio migliore all'endoscheletro, era piena di ganci metallici e parti appuntite che le avrebbero lesionato gravemente la testa.

Josh, dopo essere tornato dalla prigione, entrò nel locale e iniziò a chiamare Charlie non vedendola, non ricevendo alcuna risposta, ispezionò tutto il locale fino ad entrare nella Parts and Service, sentendo la puzza di sangue si insospettì, accese la luce e sgranò gli occhi, si avvicinò incredulo al costume di Freddy ricoperto di sangue.

"Non può essere..." queste parole uscirono con un fil di voce dal ragazzo che iniziò a lacrimare disperato, la luce si spense di colpo e iniziò ad accendersi ad intermmitenza, Josh non ci fece caso, ma ben presto, lo stesso destino della sua mica sarebbe toccato anche a lui, Freddy Fazbear era dietro di lui.

Disegni fatti da me :DWhere stories live. Discover now