❀ Avviso importante

474 39 6
                                    

Salve, miei cari lettori.

Oggi pubblico questo avviso per dirvi che, dopo parecchie settimane, sono giunta ad alcune conclusioni.

Per prima cosa, la terza parte di Eternity sarebbe dovuta essere davvero molto lunga. Sono rimasta giorni interi a pensare a tutto ciò che avrei dovuto dire, a come avrei dovuto strutturarla e continuavo a ripetermi: "Ma non sarà troppo?"

La risposta finiva per essere sempre e solo sì. Mi dicevo che questo romanzo sarebbe divenuto fin troppo lungo (ora siamo a circa 250 pagine) e che avrei dovuto tagliare qualcosa. Però non ce la facevo... Come avrei potuto?

Ieri notte, dopo una lunga chiacchierata con un amico, è arrivato il lampo di genio: creare due storie anziché limitarmi a scriverne solo una.
Sì sì, so cosa state pensando: "Ci sarebbero potuti arrivare tutti". Credetemi, però, se fin dall'inizio vivete con la consapevolezza che il romanzo sarà uno solo, l'idea di un sequel non vi sfiora minimamente.

Eccomi quindi qui per annunciarvi il secondo (e conclusivo, giuro) romanzo.

Finalmente, dopo giorni interi a pensare, ho compreso che questa era la scelta migliore

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Finalmente, dopo giorni interi a pensare, ho compreso che questa era la scelta migliore. Il finale non meritava di essere riassunto per evitare di creare un romanzo troppo lungo!

Le idee sono tante e, ora che ho compreso cosa fare, spero tanto di riuscire a tornare a scrivere. Daisy mi compare ovunque ormai e sento proprio il bisogno di darle un gran bel finale, anche se questo sarà più lungo rispetto ai piani.

Quindi, vi annuncio ufficialmente di aver terminato "Eternity - Un amore senza fine". Mentre scriverò il sequel, procederò con una bella revisione di questo romanzo; ci sono fin troppe cose da aggiungere e aggiustare.

La trama non subirà modifiche, quindi non è necessario che voi rileggiate i capitoli passati.

Vi ringrazio comunque per essere giunti fin qui e spero di ritrovarvi anche nel secondo romanzo. ❤

Eternity - Un amore senza fine |COMPLETA|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora