Capter 7

286 11 0
                                    

Suonai al campanello e un Harry assonnato mi apre dopo 5 lunghi minuti.

"Ciao" dissi con voce timida, "cazzo ci fai qui? Mi hai fottutamente svegliato" disse gridando, "non lo so, non sei venuto a scuola e mi chiedevo se ti fosse successo qualcosa.." dissi ma fui interrotta "non sono venuto a scuola ma posso venire qua e mi farai venire tu visto che sei qua, mi hai evitato il viaggio di venirti a prendere" disse serio. O cazzo! "Tranquillo tolgo il disturbo" dissi il più veloce possibile, neanche il tempo di girarmi e subito mi prese il braccio "oh no, tu non vai da nessuna parte! entra sbrigati" mi disse e per non farlo arrabbiare ancora di più entrai senza fare storie. Con la coda dell'occhio vidi di nuovo quelle foto della sera prima, c'è n'erano molte altre bellissime. "vieni sali" mi disse, e neanche io tempo di parlare mi prese in braccio, mi portò di sopra e mi sbatté sul suo letto, dio come fa a poter stare vedendo tutto nero. "perché hai tutto nero?" Mi azzardai a dire, infatti li arrivò uno schiaffo " a te non te ne fotte un cazzo, non devo dare spiegazioni a te troia, anzi ora sdraiati e spogliati" disse, io feci come disse ma restai in intimo. "brava" mi disse "questi li tolgo io" continuò.

HARRY'S POV

Cazzo. É così fottutamente bella! È la prima ragazza in assoluto che faccio entrare in casa mia, tutte le altre lo scopate in posti bui in mezzo agli alberi, invece con charlotte no, l'ho scopata in camera mia e l'ho pure fatta entrare! Adesso è qui davanti a me in intimo. È perfettamente fottutamente bellissima.

"Sei bellissima" cazzo! Perché non penso prima di parlare "oh" dove lei in risposta, l'ho volta di sorpresa lo so. Non aggiunsi altro e la spogliai, era ancora più bella, cazzo Styles. la buttai nel letto e gli baciai il collo e subito dopo le labbra, chiedendo l'accesso con la lingua e lei me lo diede, ma quando mai io Harry Styles bacio una ragazza così.. questa non mi fa capire niente.. è così bella con i suoi capelli ricci e quei fottuti occhi verdi. Entrai dentro di lei in un modo meno rude del solito, meno violento e questa volta lei godeva, non si faceva tanto male. Cazzo, se penso che l'ho avuta solo io! "tu sei mia, solo mia, nessuno ti può toccare, solo io" le dissi mentre antravo e uscivo dentro di lei "Harry sto per.." Neanche il tempo di parlare e venne, io con lei. Mi lasciai cadere senza forze, ero esausto. Lei era sdraiata accanto a me, tutta rannicchiata su se stessa e da li capii che aveva freddo "hai freddo?" le chiesi "s..si" disse tremante, così gli passai una coperta "grazie Harry" cazzo quanto è bella.

Forse mi stavo innamorando, e si, Harry Styles si stava innamorando.

/SPAZIO AUTRICE/

salve ragazze ❤️

Scusate il ritardo, ma sono stata impegnata.

Sai molto contenta se lasciate qualche commentino sulla storia per sapere più che altro se è di vostro gradimento.

Detto questo vi lascio e buon proseguimento di serata❤️

My killerWhere stories live. Discover now