3)Ines

1 0 0
                                    

Ho passato una serata bellissima. Sono felice che ora sto James, dopo un po' di casini finalmente stiamo insieme.
7:00 o no Cazzo mi devo svegliare, uffaaaa!Mi vesto e metto dei jeans aderenti senza strappi e una maglietta con cui si vede la pancia ma non troppo. Metto le adidas e vado a scuola. All'entrata vedo James ad aspettarmi e quando mi vede dice:" Buongiorno principessa"
e io:"Buongiorno principe".
Mi bacia il naso e ci dirigiamo verso il centro del cortile di scuola e lui mi prende la mano e mi bacia. Penso che sia per dire" lei è solo mia" e servirà anche a me per dire a tutte le Mie concorrenti "lui è solo mio". Dopo questo bel bacio pre-scuola tutti ci guardano. Alcuni ci guardano con uno sguardo addolcito, altri ci guardano e ci indicano disgustati e altri come se li abbiamo delusi. Ma a me non frega niente. Lui ora è mio. Ed è l'unica cosa che mi interessa. Vado nel gruppo della mia classe dopo aver salutato James, tutti i maschi mi guardano sbalorditi, e le femmine sono tutte contente tranne tre ragazze; sono delle compagne di classe che odio. La più cicciona viene da me piangendo e dice:"Brutta puttana mi hai rubato il ragazzo! Non ti basta essere viziata?" e dopo di che inizia a picchiarmi. Mi tira fortissimo i capelli e tira calci e pugni alle gambe e alla pancia. Non reagisco perché sono troppo occupata a urlare dal dolore e a sputare sangue, ma subito arriva James che mi difende mentre i miei compagni la fermano. Sgocciolo sangue dappertutto e il mio labbro fa male. Qualcuno chiama il preside e dice:"Che sta succedendo qui?! Oh mio Dio ma tu stai perdendo sangue! Scott porta la signorina Moonlight subito in infermeria!" James ascolta e mi prende in braccio e mi porta in infermeria dice:"Piccola va tutto bene ci sono io qui. Per favore rispondimi"
ed io"Grazie mille "rispondo con voce rotta.
#James
La porto in infermeria ed è così bella anche quando è ricoperta di sangue. La guardo e ho la voglia pazza di picchiare quella cogliona che l'ha ridotta così.Come le ha potuto fare così male?L'infermiera Mi informa che non è niente di grave solo che i calci li ha dati molto forti perciò dovrà rimanere a letto per un po'. Chiudo la porta per togliere dalla mente il fatto che sia stata picchiata e vado dal preside. Sto per aprire la porta quando sento una voce stridula che urla:"Papà ma quello che mi piace è fidanzato con quella snob della mia compagna di classe. Ma perché vuole proprio lei?" e io entro e dico in tono calmo:"Buongiorno signor preside sono qui per spiegarle come sono andate le cose veramente.E poi tu non ti permettere mai più di chiamarla snob"e il preside:" Ah grazie di essere venuto stavo proprio per chiamarla" e io continuo a parlare:" Io e Ines entrammo a scuola e ci baciammo ma non per dimostrare qualcosa solo perché io e lei ci vogliamo bene." Faccio una lunga pausa e vedo un signore che penso sia il padre della bastarda e dico:"Ines va nel gruppo della sua classe e dopo 5 minuti vedo che qualcuno la stava picchiando violentemente e io la proteggo mentre alcuni ragazzi tengono ferma Mandy."Dopo un po' di tempo si dichiarò che Mandy verrà sospesa per 2 settimane per il momento ma forse verrà espulsa. Dopo questa perla di conversazione vedo Ines sveglia.
#Ines
Mi risveglio in lettino con davanti James che mi guarda con il sorriso. Apro gli occhi e lui dice:"Amore mio...come stai tutto bene?"e io"Si tutto bene solo che mi ricordo: noi due che ci baciamo Mandy che mi picchia e poi buco nero. Cosa è successo?"
James"Sei svenuta e io ti ho preso in braccio e ti ho portata in infermeria. Mandy è stata sospesa per 2 settimane e niente". Gli faccio segno di venire accanto a me e lui si siede:"Che c'è? Stai bene?" chiede con un filo di voce e io lo bacio facendo poggiare il suo petto su di me. E poi rispondo" Ora si".
#James
Mi fa poggiare sul suo petto e mi bacia. Vorrei abbracciarla,accarezzarla, toccargli i capelli, sentire il suo profumo fragola su di me la vorrei tutta. Capisco che poggiarmi su di lei è stata una cattiva idea visto che è indolenzita. Mi infuria guardarla così. I suoi occhioni blu mi attirano come calamita. La saluto  sulla guancia e me ne vado in classe.
Allora ciao ragazzi so che non vi ho mai parlato da Ines normale ma io sono la "scrittrice" ditemi se vi piace la story. So che sono un po' piccoli i testi solo che non ho tanto tempo

Impossible loveWhere stories live. Discover now