2)Ines

0 0 0
                                    

Ho pianto per tutta la notte e maledico questa serata.
--------------
È passata una settimana da quando mi è crollato il mondo addosso, e non riesco a smettere di pensare a lui.Insomma cazzo mi baci ma poi mi lasci andare?Ma che hai in testa?Pigne?
   Mi sento davvero stupida, patetica, una rincoglionita va. James perché mi hai fatto questo?
Sono una povera scema. Comunque oggi è domenica e vorrei solo uscire con Jenny,
così la chiamo e ci diamo appuntamento in centro vicino il bar dei frullati.Mi trucco e mi vesto e metto:delle parigine nere, una gonna corta scozzese rossa (se mi alzo mi si vede il culo però non farò niente di stravagante )e un maglione grigio in cui si vedono le spalle e come scarpe delle ballerine.Mi guardo allo specchio e soddisfatta del mio outfit esco di casa.Arrivo nel luogo dell'appuntamento in orario e dopo pochi minuti vedo Jenny...ma non è sola! È con Marco e James. Ma perché li ha portati! Sono furiosa ma non voglio che la rabbia prenda il sopravvento. Saluto Jenny e Marco , James stava per salutarmi ma io lo ignoro. Andiamo a prenderci un frullato e Jenny e Marco scherzano, starebbero bene insieme sono una bella coppia, e io e James guardiamo il pavimento.
Quello che mi chiedo è perché James non mi da spiegazione per quello che è successo,ma non le aspetto , ha una pessima reputazione come fidanzato.Non mi sento bene e non sono a mio agio qui
"Jenny, io vado a casa non mi sento bene"
"Va bene vuoi che venga con te?"
"No tranquilla"
Marco manda una occhiataccia e James e penso che Marco abbia capito tutto.
Esco dal bar, fa un freddo gelido ma non ho giubbotto. Fantastico!
Sento qualcuno chiamarmi dietro e penso sia Jenny, mi giro ed è James.Ci ritroviamo faccia a faccia con pochi centimetri che distanziano le mie labbra dalle sue , ma senza fare o dire niente.
#James
Cazzo è così bella anche quando è sul punto di piangere. Quegli occhi blu da bambina,quella carnagione chiarissima, e quei capelli marrone scuro mi fanno impazzire. Mi piace un sacco, mi piace tutti di lei, io amo Ines.
Brutto stronzo e solo ora lo capisci? Parla la voce della mia testa. La prendo per un braccio stringendo troppo forte , e la sbatto in un muro. Menomale che non siamo in una via troppo affollata. Mi metto difronte a lei.
"Ti devo dire delle cose..."
"Che vuoi?!"dice quasi piangendo,le lacrime le rigano le guance e vorrei tanto asciugargliele ma per ora no.
"L'altra... volta.... ho sbagliato a baciarti e poi lasciarti lì in lacrime. Ho fatto quel gesto perché...."feci una lunga pausa
"Io ti amo Ines. Sono innamorato pazzo di te fin dal primo momento,anche quando eri fidanzata con il mio migliore amico ero pazzo di te. Ti ho lasciato lì perché mi metterei con te solo che non sono bravo ad avere una relazione con qualcuno, sono sempre stato abituato a baciarmi con una e poi lasciarla e continuare così con ragazze diverse fino a quando non riempivo un vuoto in me,ma quel vuoto non si è riempito fino a quando non mi hai baciato.Quel bacio è stato come paradiso. Non ci ho mai provato con te perché sapevo che sei stata male per un mese per colpa di quel coglione e non volevi più provare."dico per convincerla che la amo, la amo infinitamente.
#Ines
Wow non pensavo che James potesse far uscire dalla sua bocca queste parole, sono felicemente scioccata.
"Anche io ti ho pensato James quella sera pensavo che tu odiassi profondamente"
"Senti so che non sarebbe il momento ma, ti vuoi mettere con me?"
"Ovvio"
Ci baciamo per almeno 5 minuti, fu un bacio molto lungo e sensuale. Scende la mano e mi tocca quasi il sedere. Mi invita a fare un giro in moto e io accetto.Mi stringo a lui così tanto che praticamente sto affondando i seni sulla sua schiena. Non lo faccio apposta il punto è che ho paura di cadere. Mi riaccompagna a casa ma prima ci diamo un lungo bacio e mi dice :"Quella gonna non te la mettere più, solo se esci con me perché sennò divento geloso e a qualcuno potrebbero venire strane idee." Alzo la gonna un pochino e lui mi
fissa dicendo:"Guarda non faccio niente solo perché siamo per strada.." rido e me ne vado sorridendo.

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Oct 18, 2017 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

Impossible loveWhere stories live. Discover now