1)Ines

2 0 0
                                    

È mezzanotte e per il resto della giornata non ho fatto niente. Penso di nuovo a James, è un pensiero fisso ormai..
Ascolto Dangerous Woman di Ariana Grande che di certo non aiuta ad alzarmi su il morale, però mi fa immaginare lui e me felici .Forse sto solo perdendo il mio tempo pensando a lui.
Poi però mi arriva un messaggio su Instagram di James.
Lui scrive :"Ehi ciao"
E io :"Ciao"
E lui:"Senti, stavo pensando che domani potremo andare al Mc con Jenny e Marco"
Cioè lui mi invita?O Mio Dio e dico:"Penso che si possa fare a che ora?"
Lui:"Alle 8:30 va bene"
E io:"Ok a domani"
Lui:"A domani"
Cazzo non grido solo perché è mezzanotte!So che è un po' tardi ma chiamo Jenny, non penso che dorma.
Io:"Jenny so che è tardi ma James mi ha invitata con lui al Mc"
Il McDonald è il nostro posto di ritrovo.
Jenny risponde:"Lo so l'ho offerta io questa proposta, tanto io e Marco ce ne staremo per i fatti nostri, ma se vi baciate vi riprenderemo sulle Instagram Storie e vi taggo.So che quella sera con me Lily e Tracy hai mentito dicendo che non volevi una relazione seria con James."
Io:"Oddio grazie Jenny ma io non so come vestirmi, come truccarmi..."
Lei:"Tranquilla ho detto a mia mamma di dire a tua mamma che domani verrai da me e poi andremo al Mc. Ovviamente ti truccherò e ti vestirò io così è sicuro che farai colpo su James."
Io:"Scusa vorresti mettere in discussione come mi vesto?"dico in modo scherzoso.
Lei:"Si diciamo che qualche volta sei orrenda! Sto scherzando però vorrei sul serio vestirti io;ah dimenticavo con i miei vestiti"
Io:"Grazie Jenny a domani"
Lei fa lo stesso e riattacca

Sono le 11:30 del mattino ed è sabato e oggi uscirò con James.Sinceramente non mi va di alzarmi e fare colazione perciò mi addormento.Mi sveglio e sono le 4:30 cavolo mi devo preparare.Mi faccio lo shampoo e la doccia.Mi asciugo rapidamente sia corpo che capelli. Metto dei leggins e una maglietta scelta a caso.Dico a mia mamma che sto andando a casa di Jenny a piedi tanto è vicina. Nel frattempo penso che non ho né fatto colazione né pranzo ma non ho
fame ho troppa ansia per mangiare.Arrivo alle 5:30 e lei mi rimprovera per il ritardo visto che l'appuntamento era alle 4:45.
Poi dice:"Allora partiremo con i vestiti sei magrolina e hai un bel culo perciò mettiamo dei jeans attillati ma strappati."me li passa e io li metto.
Jenny:"Poi.....non so.......ah ecco un crop-top rosa.Sei bellissima però devi mettere un chocker e degli orecchini."
Mi passa degli orecchini tipo piercing ma non troppo volgari e una collana con un diamante dentro un cerchio di metallo.
Jenny:"Mi sembra che hai gli occhi azzurri anche se a volte sono grigi o verdi"
La correggo:" Sono cangianti"
Jenny:"Vabbè quello che sono.....Son bellissimi comunque perciò non voglio che il trucco copri l'occhio.Vorrei mettere solo mettere mascara,matita sotto l'occhio,eye-liner,e un bel rossetto color nude."
Mi trucca con molta attenzione rimproverandomi se mi muovo e nel frattempo mette una canzone per motivarmi a stare con lui.
Jenny :"Wow...wow sei...bellissima.Non potrà fare a meno di baciarti se non andare anche oltre."dice scherzando.
Usciamo e andiamo al McDonald a piedi,è vicino.
Mi viene da vomitare dall'emozione,vorrei urlare per togliere tutto quello che ho dentro.
Arrivate al fast-food, lo vedo e i nostri sguardi si incontrano lui non può trattenere uno sguardo interessato e io procedo.
Arrivo al tavolo con Jenny e Marco dice:"Ciao Ines,ciao Jenny "
James non ci saluta ci guarda, ci rimango un po' male ma non voglio tenere il muso per tutta la serata.
Mangio il cibo che ho ordinato e mi sento degli occhi addosso, è James e mi sta fissando con i suoi occhi nocciola. Mi giro verso di lui e lo guardo, quando i nostri occhi si incrociano lui distoglie subito lo sguardo.Dico a Jenny che devo andare in bagno e mi incammino.Dietro di me sento dei passi ma non mi giro.Quando sto per entrare nel bagno mi sento chiamare, mi giro e vedo James.
"Ines puoi venire un attimo?"dice James con tono calmo.
"Si perché?"mi metto davanti a lui seria.
Mi tira a sé e mi bacia, cerca con la lingua una entrata alla mia bocca e io la lascio entrare;muove la lingua con una tale lentezza e dolcezza che mi lascio andare al bacio.Dopo diversi minuti James sembra incollato a me è più lo bacio e più mi stringe, che tra poco i seni mi faranno male.
Poi dice:"Cazzo per avere 12 anni non te la cavi male "
È continuiamo a baciarci fino a quando non sento delle risatine,sono Jenny e Marco che ci stanno riprendendo per le Instagram Storie's.Faccio per staccarmi ma lui non mi molla sembra non fregargliene delle telecamere su di noi.
Dice:"Mi metterei volentieri con te, insomma sei perfetta:hai un culo che è perfetto,sei bellissima, e tutto ma io non posso mi dispiace.Te lo giuro vorrei ma non posso."
Sento gli occhi già lucidi mi mordo la lingua e dico:" Allora perché mi hai baciata,perché?"sono sul punto di piangere.
Lui non risponde e io scappo in bagno.Jenny mi rincorre e mi chiede che succede.Le racconto quello che è successo in 5 minuti che a me sono sembrate ore.Lei rimane basita dalla faccia e dice:"Oddio Ines io, io, io non so che dirti. Perché si è comportato in questo modo?!"
Sono sconvolta non so cosa pensare , cosa fare, cosa dire..non so niente.

Impossible loveWhere stories live. Discover now