s e t t e

457 55 2
                                    

[-1]

Tutto andava a meraviglia dal punto di vista di Baekhyun, tutto era fantastico, e, per fortuna o per sfortuna, tutta la scuola sapeva giá della relazione che avevano lui e il più alto. Il ragazzino moro non ci fece tanto caso, essere omesessuale in quella scuola non era mai stato un problema, ma era cosí strano e imbarazzante per lui vedere come i ragazzi e le ragazze della scuola, anche giustamente, li definivano come una coppia, creando anche un unione fra i loro nomi. Tutti avevano notato il suo miglioramento: era piú solare, anche se non sorrideva spesso, come era solito fare anche prima, ma comunque più vivace e attivo, partecipava di piú alle lezioni ed aveva iniziato anche a socializzare. Purtroppo per lui, però, Chanyeol era davvero un tipo possessivo, e non poteva parlare con nessuno che non fossero i suoi amici o con le ragazze, siccome quest'ultimo affermava di essere sicuro che lui fosse gay, e mica aveva tutti i torti. Tutto stava andando benissimo. Stava bene. A parte per le battute di merda che Chanyeol continuava a rifilargli ogni tanto, ma anche quel lato della loro relazione appariva fantastico agli occhi del ragazzo.
Non era la relazione perfetta che da piccolo si immaginava, ma era comunque la cosa più bella che avesse vissuto fino a quel momento. Tutte le sensazioni che l'altro gli trasmetteva erano una cosa magnifica, Chanyeol era magnifico. Si chiese come aveva fatto a non innamorarsi di Chanyeol prima, siccome erano amici da molto tempo, ma forse si era innamorato proprio in quel periodo perché il piú alto era stato l'unico a mostrare interesse sul come lui si sentisse, lasciando perdere i suoi di problemi. E mai Baekhyun si era sentito più appagato di così. Mai Baekhyun si era sentito più bene di così, e mai avrebbe potuto pensare che tutti questi miglioramenti fossero dovuti al fatto che fosse innamorato, lasciando perdere il soggetto di cui lo era, ma era bello da morire ciò che sentiva all'altezza del petto, e poi le farfalle nello stomaco che, quando vedevano il gigante, iniziavano prontamente a svolazzare, come se in realtá stessero aspettando solo che gli occhi dell'altro si incastrassero nei propri, facendolo sentire tre metri sopra il cielo. Sentendosi immensamente giusto, per la prima nella propria misera vita.
Erano perfetti loro due insieme, erano perfette le loro labbra che si incastravano in baci puri e a volte non proprio. Erano perfette le loro mani che si intrecciavano, lasciando perdere i pregiudizi degli altri e le offese che ovviamente non tardavano ad arrivare. Stupide quelle persone, non sanno che l'amore è amore, e lui e Chanyeol questo erano: la chiara definizione dell'amore. Amorevoli erano le loro gesta, quelle piú spontanee, quelle non calcolate, quelle che usavano come scusa per toccarsi di piú. Ed amorevole era Baekhyun mentre guardava, anzi, fissava, il ragazzo che gli sedeva di fianco, con un sorriso appena accentuato sulle labbra. Erano l'amore lui e Chanyeol, quello puro, quello vero, quello dove non si finge di esser qualcun altro perché si é innamorati dell'altro proprio per tutti i difetti che possiede. Erano l'amore lui e Chanyeol, quello che non sarebbe stato violato da altre mani, perché a toccare il corpo ci vuole poco, ma toccare l'anima è tutt'altra storia. Erano l'amore lui e Chanyeol, semplicemente perché erano loro, che in quel momento si stavano abbracciando e baciando, cullandosi l'uno fra le braccia dell'altro, mentre per la prima volta non era solo uno a sorridere come un ebete, ma anche l'altro. Erano l'amore lui e Chanyeol, quello che facevano quando fuori era notte, lasciando che melodiosi gemiti rimbombassero nella quiete della stanza, mentre si marchiavano la pelle con morsi e graffi, lasciando che i propri corpi diventassero un tutt'uno. Erano semplicemente l'amore lui e Chanyeol, perché si completavano, e questo bastava a renderli perfetti nella loro più assoluta imperfezione.
-Siamo l'amore, Chanyeol, perché a guardare le stelle non ci hai mai portato nessuno, nessuno a parte me.-

Smile For Me!Место, где живут истории. Откройте их для себя