epilogo;

6.1K 344 36
                                    

Jessy's POV

Ormai quei due non si separano più.
Dopo il loro secondo appuntamento ne sono seguiti altri, e verso il dodicesimo finalmente Ryan si è fatto avanti e ha baciato Maggie.

Adesso stanno sempre insieme, ad ogni lezione si siedono vicini, passano la ricreazione mano nella mano e lui la riaccompagna a casa ogni giorno.

Qualche volta, nei week-end dormono nella cantina di Ryan, fanno una maratona di Netflix e spengono i cellulari (lo so perché ho provato più volte a chiamare Maggie durante una di quelle serate, e, inutile dirlo, non ha mai risposto) per concentrarsi l'uno sull'altra.

Hanno più volte organizzato cene interfamiliari, per far capire ai loro genitori che la loro relazione è una cosa seria.

Si fanno un sacco di foto insieme, e entrambi ne hanno una come sfondo del cellulare.

Passano tutto il tempo libero in giro per negozi o al parco cittadino, a volte la sera facciamo delle uscite a quattro, insieme ad Ethan, il mio attuale ragazzo.

Insomma, la mia migliore amica sta vivendo una favola, la storia d'amore che tutte sognano.

E non potrei essere più felice per lei, ma...

C'è sempre un ma.

Mi manca davvero essere amata.

E ora che anche Maggie ha un innamorato, mi sento ancora peggio.

Ormai tutti i ragazzi mi prendono per "una facile" per come mi vesto alle serate in discoteca (ammetto che forse sono un po' eccessiva), ecco perché mezza scuola mi viene dietro.

E anche se sto con Ethan, mi sento terribilmente sola.

Come vorrei avere qualcuno che mi ami per quello che sono.

wrong phoneWhere stories live. Discover now