Dysneiland o Disneyland come caspio si scrive bho

55 9 11
                                    

Non so come si scrive ma quest'anno sono stata a Disneyland e vi devo raccontare questa cosa.
In pratica a pranzo sono andata in un ristorante italiano e lì facevano pizza, pasta e insalata. Ho preso la pasta e l'insalata ma la pasta faceva alquanto schifo, insomma che mi potevo aspettare da un ristorante italiano in Francia dentro Disneyland?
Quindi ho lasciato la pasta e ho iniziato a mangiare l'insalata ma poi mi sono ricordata che alla cassa c'erano le bustine di olio e sono andata a prenderne 3/4. Non ero sicura fosse olio perchè c'era scritta solo una roba in francese, allora ho chiesto a mia mamma la conferma (lei sa il francese) e mi ha detto che era semplice olio. Le ho chiesto più volte se fosse sicura e lei mi ha detto che era SICURISSIMA.
Allora ho versato tutte le bustine di ""olio"" nella mia bellissima insalata e ho iniziato a mangiare.
Un boccone, due bocconi, tre bocconi, quattro bocconi e ho visto l'inferno. Ho iniziato a sentire la bocca pizzicare e ho capito che c'era qualcosa di piccante.
Ora dovete capire che io ODIO il piccante più di ogni altra cosa. Lo odio persino più dell'eterosessualita (e io sono etero ma dettagli, mi odio), degli omofobi e dei razzisti messi insieme.
Sono andata in panico e ho bevuto tutta la coca cola che avevo preso. Ho quasi ucciso mia mamma e mi sono fatta accompagnare a cercare un bagno da mio papà.
Quando ho finalmente trovato il bagno mi sono messa a bere come un cammello (c'era una fontanella stile scuole americane fuori dal bagno) e ho fatto formare una fila lunga 3 chilometri dietro di me.
Il bello è che, quando siamo tornati al ristorante da mia mamma e le mie sorelle, mio papà ha assaggiato la mia insalata e ha detto che l'olio era parecchio piccante. E lui ama il piccante ed ha assaggiato solo una misera foglia. ED IO MI SONO MANGIATA 4 BOCCONI E IN PIÙ NON LO SOPPORTO IL PICCANTE.

Vabbè, ora vi spiego perchè vi ho raccontato questa cosa.
Il fatto è che, da quel giorno, non ho più mangiato insalata perchè sono rimasta traumatizzata. Ma ieri sera ero ad un coso che è tipo il Mc (si chiama Porca Vacca) e ho voluto prendere l'insalata col pollo perchè non avevo tanta fame e non mi andava un hamburger.
Praticamente avevo quasi finito l'insalata e mia mamma mi ha proposto di mangiare la metà del panino che aveva lei e darle l'insalata che mi era rimasta. Ho pensato fosse molto conveniente perchè quel panino era molto invitante, allora ho accettato.
Ho dato un morso e un liquido caldo è uscito dal panino (SUONA MALISSIMO, LO SO. MA È LA REALTÀ.). Ho ingoiato ed ho iniziato a sentirmi andare a fuoco, era tipo una salsa PICCANTE.
Odio mia mamma, è un essere malvagio.
Lei lo sapeva.
Non le parlerò più.

Raga sta roba l'ho scritta una settimana fa ma mi sono dimenticata di pubblicarla quindi lo faccio ora AHAHAH

Cose da fangirlWhere stories live. Discover now