Youtube

68 9 2
                                    

Volevo parlare di uno youtuber, Alberico De Giglio, perchè esattamente 4 giorni fa ha caricato un video sul suo canale (quello qua sopra) in cui diceva che avrebbe smesso di fare lo youtuber.
Sinceramente non seguo molto Alberico, quindi ho visto il video solo oggi, anche se già sapevo della sua decisione.
Devo dirlo, vedendo il video, verso la fine, stavo per commuovermi. Perchè Alberico sembra molto il solito youtuber che pensa solo ai like e alle visualizzazioni, solo alla fama, invece non lo è per nulla. E anche in questo video lo ha dimostrato, almeno secondo me (vi invito tutti a vedere il video anche se ha ripetuto la stessa cosa mille volte), soprattutto per il motivo per cui ha deciso di smettere di fare video su youtube.
Ovviamente io ho creduto a tutto questo, ma ci sono persone che potrebbero pensare che siano solamente tante cazzate e che abbia smesso semplicemente perchè non c'aveva più sbatti.
Ora, vorrei parlare dei commenti che sono stati scritti sotto a quel video. Apparte i commenti dei soliti haters che dicono "e fu così che il tasso di suicidi tra le ragazzine salì del 20%" o "daje, un coglione in meno", da quanto ho capito un certo Marco Del Torchio, che dovrebbe essere un suo amico, aveva scritto un commento dicendo che ha sempre editato lui tutti i video di Alberico e Alberico ha eliminato il commento. Ma anche se fosse vero, ci sta che Alberico abbia detto "ho sempre fatto tutto da solo" senza pensare al fatto che i suoi video non gli ha mai editati lui o che, comunque, abbia mentito tanto per fare un po' più pena.. Poi questo non vuol dire che sia un venduto e un falso, perchè quando, verso la fine, ha iniziato a piangere stava per far piangere anche me e non credo fosse tutta una messa in scena. Che poi, anche se fosse tutta una finta, non è tutta una bugia, quello che ha raccontato Alberico sul suo passato è vero.
Scusate il mio decisamente troppo lungo e futile discorso ma mi stava salendo il crucio.
:).

Cose da fangirlWhere stories live. Discover now