💧 3.8 🌹

4.5K 307 26
                                    

Jungkook's POV

"Jungkook...scopami"
mi sussurrò sensualmente Taehyung guardandomi negli occhi.

Alle sue parole mi sentii un brivido di eccitazione in tutto il corpo.

"Oh Tae, sei così dannatamente eccitante"
gli dissi con lo stesso tono di voce tenendogli la testa tra le mani ed accarezzandogli con il pollice la gote arrossata.

Si alzò e si mise in ginocchio tra le mie gambe continuando a guardarmi. Io ero seduto su un muretto poco elevato rispetto al pavimento e in quella posizione lo cinsi in un caldo abbraccio. Lui prese a baciarmi il collo dal basso verso l'alto.

"Mmh Jungkook scopami scopami scopami"
continuava a ripetere soffiandomi sulla pelle calda.

"Ti è passata la voglia di toppare?"
gli chiesi godendomi la piacevole sensazione delle sue labbra sul mio collo.

Si staccò e violentemente unì le labbra allo stesso modo con cui aveva fatto prima, producendo volgari schiocchi. Le nostre lingue si muovevano insieme vogliosamente e i mugulii di Taehyung fecero diventare i miei pantaloni ancora più stretti di quello che erano già.

Il suo comportamento mi era sembrato veramente irresistibile.

Ci staccammo per prendere aria e l'interruzione del bacio provocò un forte schiocco che fece pendere dalle sue e dalle mie labbra un rivolo di saliva. Intenti a boccheggiare, continuammo a guardarci fino a che lui non si sedette sulle mie gambe, rivolto verso di me, e poggiò la testa sulla mia spalla.

"Scusami se sono così...sono unn coglione. Mi dispiace che puoi pensare...puoi pensare cose brutte di me perchè me la sono fatta con tutti...faccio schifo perdonami"
disse tristemente in modo assolutamente adorabile.

"Io ti amo Taehyung. Non mi importa delle cose passate okay?"
gli dissi rassicurandolo.

"Il tuo profumo ohw"
"Ti amo e e..sei così scopabile, così tanto"
mi disse tornando a guardarmi.

Gli feci piegare la testa all'indietro scoprendo completamente il suo collo, mi avvicinai ad esso e i miei respiri lo fecero rabbrividire. Improvvisamente mi attaccai alla sua candida pelle e presi a succhiarla con violenza e sensualità. Taehyung gemette dolcemente accarezzandomi piano la testa.

"Mmh Jungkook, ti voglio"

Baciando e leccando ogni lembo di pelle sentivo che volevo di più.

"Taehyung sei ubriaco..."
gli ricordai.

"Non mi importa, oh sono troppo eccitato"
tra i mugulii.

"E se non ricorderai nulla?"

"Me lo ricorderò, amore"

Intanto ci eravamo completamente dimenticati degli altri.

Appena finito di pronunciare le parole, si alzò e prendendomi per mano, mi guidò goffamente di nuovo verso l'interno dell'edificio, affollato di gente. Mi fece passare con lui tra la folla fino a che non arrivammo in un posto isolato dinnanzi ad una porta socchiusa; aperta la porta ci trovammo in un corridoio dove c'erano pochissime persone. Mi guidò in silenzio fino a delle scale che salimmo e ci portarono in un atrio non tanto illuminato dove c'era qualche divanetto e vari ornamenti.

"Sai dove stiamo andando giusto? Possiamo venirci?"
gli chiesi stupidamente ma non rispose.

In fondo alla stanza c'era un lungo ed ampio corridoio pieno di porte. Aprì una di queste ed entrammo in una bella camera da letto, illuminata da una piccola lampada posizionata su un comò di legno. Era ovvio che non sarebbe dovuto essere possibile accedere a queste stanze. Entrati, chiusi la porta e Taehyung si avventò su di me facendomi fare pressione su essa. Fece in modo che i nostri bacini si toccassero e prese a strusciarsi con un sorrisetto innocente stampato in viso. Sentivo il mio membro semi-eretto intrappolato nei jeans e cominciai a mugulare insieme a lui, che lo stava già facendo.

"Quanto ci metti a scoparmi? Ahh ti voglio ti voglio adesso, voglio il tuo cazzo nel mio culo"
mi disse sfiorando le labbra con le mie. Rivoltai le posizioni e lo feci camminare fino al letto; lo spinsi all'indietro e mi misi su di lui.

"Non vedevo l'ora, Taehyung"
gli dissi per poi baciargli la fronte.

---
Spazio autrice

Scusate per la suspense☆
Se volete, lasciate un voto/commento♡

ѕeхтιng // vĸooĸDove le storie prendono vita. Scoprilo ora