introduzione e prologo

865 27 5
                                    

La Lupa e il Cerbero

Questo è una piccola presentazione potete anche non leggerla.

Salve a tutti sono Colpani392, sono venuto a conoscenza dell'esistenza del mondo delle FanFictions solo da un anno all'incirca e me ne sono appassionato, nonostante io abbia letto già oltre le 100 fanfiction, questa è la prima in assoluto che provo a scrivere. Vorrei aggiungere che io e la grammatica apparteniamo a due universi differenti, quindi ci tengo particolarmente se mi fate nota errori grammaticali che mi sono perso, voglio anche aggiungere che la mia percezione di tempo fa schifo e anche se non specificato, tra un capitolo e l'altro può essere passato parecchio tempo o che me lo sono mangiato, in altre parole, che magari io ho indicato un certo arco temporale di una determinata dimensione, ma poi ci si ritrova molto più in la, quindi già vi chiedo scusa e vi chiedo anche di ignorare la questione "tempo" della mia storia e immaginatela come preferite. A fine Fiction, troverete l'elenco dei personaggi e i cast di presta-volto che ho scelto, per chi non lo sapesse, i presta-volto sono gli attori che interpretano i personaggi.  

Per chi interessasse, questa Fan Fiction è presente anche su efpfanfic.net.

Ovviamente non sono proprietario della serie da cui prenderò ispirazione nelle mie fanfiction e dei loro personaggi, naturalmente al loro interno ci saranno personaggi inventati da me medesimo. Voglio specificare se anche è stato scritto Pov Tizio ci sono delle parti in terza persona ovvero dal punto di vista di nessuno.

Le parti semplicemente in corsivo sono i pensieri

 Dialoghi che sono posti tra una coppia di tre asterischi (***), indica che quel dialogo è stato fatto o ascoltato tramite l'udito soprannaturale dei lupi.

Introduzione

Questa introduzione servirà solo come slancio per la vera storia cosi da non raccontare tutto fin dal primo momento.

Dopo aver lasciato Beacon Hills, Cora è andata a Rock Country nello Utah, una piccola cittadina immersa nella natura e circondata dalle montagne.

Qui Cora s'iscrive di malavoglia, su insistenza del fratello, al piccolo college della città, la Jinslar High School. Dove ovviamente cerca di passare inosservata, cosa che non le riesce molto, dato che come in ogni college, c'è la solita ragazza popolare che si crede al centro dell'universo, che quando vede che tutti i ragazzi pendenti di norma dalle sue labbra cominciare a interessarsi alla bellissima e misteriosa nuova arrivata, cercherà di rendere la vita di quest'ultima un inferno.

Le cose cominceranno a cambiare quando in città arriverà anche un altro nuovo arrivato, che con il suo atteggiamento solare, amichevole e forse troppo invadente, farà colpo su tutta la scuola e su due ragazze in particolare. Porterà con sé molti segreti, alcuni molto strani e pericolosi, riguardante il mondo del sovrannaturale, altri che si possono definire "nella norma" ma che per la vita di un ragazzo adolescente che vive da solo, non proprio il massimo.

Prologo

Pov Cora:

Driin Driin Drii...Sbam!

La sveglia viene scaraventata sul pavimento da una manata.

Che palle i lunedì, servono solo a ricordarmi che inizia una nuova noiosissima settimana in questo buco anche se splendido di città.

Mi alzo dal letto e mi dirigo verso il bagno per lavarmi, nel mentre guardo la mia immagine riflessa nello specchio.

Cavolo, come ho fatto io Cora Hale a ridurmi a vivere in un monolocale, in una cittadina sperduta tra le montagne, mantenuta da mio fratello maggiore con il fondo fiduciario di famiglia?................ Ah, già, grazie Kate Argent, grazie tante.

La Lupa e il CerberoWhere stories live. Discover now