Hope e le cotte estive

106 16 4
                                    

FanFiction...

Harry: Hope, io e te, staremo insieme per sempre. Finché morte non ci separi!

Hope: Ti amo, Harry!

Realtà...

Pierpiero: Concetta, io e te...

Concetta: staremo insieme per sempre e bla bla bla! Ti sembro na deficente? Io ti prendo a padellate in faccia, così ti faccio diventare bello. Sto deficente!

Pierpiero: ma...io...ti amavo!

Concetta: ma vaffanculo va!

*se ne va con movimenti secs*

FanFiction...

Hope e Harry, fanno una romantica passeggiata sulla spiaggia. Si tengono mano nella mano. Harry la porta al ristorante. Dopo una lunga cena romantica, a lume di candela, Harry porta Hope a casa. Il ragazzo, da vero gentil uomo, l'accompagna fino alla porta di casa. I due, si baciano. Le loro lingue si intrecciano, i loro aliti sapevano di menta e tabacco. Finito il bacio, i due si salutano a si danno la buonanotte.

Realtà...

Concetta e Pierpiero, fanno una romantica passeggiata sulla spiaggia. Si tengono mano nella mano. Pierpiero la porta dal kebbabaro di fiducia. Dopo una lunga cena romantica, a lume di lampione della strada, Pierpiero porta Concetta a casa. Il ragazzo, da vero gentil uomo, l'accompagna fino alla porta di casa. I due, si baciano. Le loro lingue si intrecciano, i loro aliti sapevano di: cipolla, insalata e vomito. Finito il bacio, Concetta esclama:

-eh, ma prendetela na mentina!-

FanFiction...

Sono passati mesi. Harry, da quel giorno, non l'ho più sentito. Lo amavo, tanto. Ma mi ha soltanto illusa. Sento la suoneria del mio cellulare, è un messaggio. Mi alzo dal mio comodo letto, vado verso la scrivania per prendere il mio iPhone 98818. Lo sblocco per vedere chi mi ha inviato il messaggio. È  Harry!

Da Harry ❤:
Mi manchi piccola. Prendo il primo aereo e vengo da te! ❤

A Harry ❤:
Aspettavo questo momento!
Ti amo! ❤

R

ealtà...

Sono passati mesi. Pierpiero, da quel giorno, non l'ho più sentito. Grazie a Dio! Lo odiavo, tanto. Anzi, mi stava proprio altamente sul cazzo! Sento la suoneria del mio cellulare, è un messaggio. Mi alzo dal mio comodo letto, vado verso la scrivania per prendere il mio telefono. Lo sblocco per vedere chi mi ha inviato il messaggio. È  Pierpiero! Mo che cazzo vuole questo?

Da schifo umano:
Ehi, Concetta!
Sono io, Pierpiero.
Volevo informarti che l'anno prossimo sono di nuovo in vacanza nella tua città.

A schifo umano:
Vuoi che ti mostri la vastità del cazzo che me ne frega?

Da schifo umano:
No!
Volevo solo chiederti se, anche se non stiamo insieme, possiamo baciarci.
Possiamo?

A schifo umano:
Cosa cazzo ho appena letto?
Ma io ti prendo a calci nel sedere!
Ti faccio fare Salerno-Reggio Calabria a piedi!
Sto deficente!

Come sputtanare le ff a go goWhere stories live. Discover now