Sofia E Gli One Direction ❤

315 16 48
                                    

Che belloh!

Questa è una storia bella bellissima, piangerete molto moltissimo!!!1!1!!! XD XD

Iniziamo.

Capitolo 1: 1 Capitolo

Ciao sono Sofia è il mio primo anno di Iceo...

*beve*

*legge Iceo*

*sputa l'acqua*

...Sono super emozionata !!!!!.

Per andare all'iceo devo svegliarmi alle 6:00,

Dopo essermi alzata dal letto apro la finestra di camera mia e...

Apri la finestra e ti butti giù?

Se ti butti è "morbido".

*fa la faccia a mo di serial killer*

...respiro l'aria fresca e pura della primavera.

C'è qualquadra che non cosa!

La scuola inizia a Settembre, in quel periodo dell'anno arriva l'autunno. Come è fottutamente possibile che è primavera!

Quando esco di casa...

Un camion ti incidenta.

...mi scontro di già con la mia vicina di casa

........ jessica!

Ma si, abusiamo dei punti.

Jessica con la lettera minuscola, giustamente.

J: ciao testa d'alghe ti sei svegliata bene?!!!!!!!

Testa d'alghe.

Ma che insulto è?

Se devi insultarla, almeno, insultala bene!

Io: buongiorno anche a te!

Apparte l'involontario incontro con jessica sono felice perché nello stesso iceo viene anche la mia migliore amica Giorgia!!!

Oddeo!

Finalmente, ho capito dove vanno a scuola le sgrammaticate...all'iceo!

Noi due adoriamo cantare!!! Siamo molto simili

G: Ciao Sofy come va????

Io: ciao Gio bene dai tu???

G: non mi lamento

Suonò la campanella e la preside deve un luuuungo discorso dopo diede il microfono ad una prof che chiamò uno a uno gli alunni dalla 1A poi della 1B poi della 1C e avanti fino alla nostra la 1G.

Poi prese di nuovo il microfono la preside e con il sorriso a 32 denti annunciò che faranno visita in questa scuola gli.........One Direction.

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAH.

Come sputtanare le ff a go goWhere stories live. Discover now