La triste realtà

357 38 6
                                    

Ff:

-mamma un ragazzo di nome Harry domani vuole uscire con me, ma ha precedenti penali, ha ucciso il nostro gatto, per gelosia ha ucciso la mia migliore amica Destinity e ha picchiato un barbone solo perché mi ha chiesto una moneta, non è un uomo fantastico- chiese Hope alla madre.

-Hope se tu lo ami lo accetteremo volentieri in famiglia- disse la madre a Hope.

Realtà:

-mamma un...-

-no Hope, ti ho detto che sei orribile, Harry non vuole uscire con te e per favore posa quel poster- la interrompe la madre.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Ff:

Un ragazzo molto bello si avvicinò a Hope e gli disse.

-hey bambolina, vieni qui così ci divertiamo-

Realtà:

Un ragazzo molto bello si avvicinò a Hope e gli disse.

-hey, hai un accendino?-

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Ff:

Harry si avvicina a me, i nostri volti sono ad un centimetro di distanza, sento il suo respiro, il suo battito e il suo profumo. Decido di spezzare le distanze e lo bacio, la nostre lingue danzano un ballo lento e passionale, il suo alito sa di menta e tabacco, un miscuglio perfetto.

Realtà:

Harry si avvicina a me, i nostri volti sono ad un centimetro di distanza, sento il suo respiro, il suo battito e il suo profumo. Decido di spezzare le distanze e lo bacio, la nostre lingue fanno la macarena, il suo alito sà di merda e vomito, un miscuglio di merda.

Ff:

-Harry sono tua, baciami- disse Hope

-Hope, io ti amo-

Realtà:

-Harry sono tua, baciami- disse Hope.

Ad un tratto entrò la madre di Hope in camera.

- Hope smettila di farti seghe mentali, vai a pulire il bagno e ti ho detto mille volte di posare quel poster- urlò la madre.

Come sputtanare le ff a go goWhere stories live. Discover now